Il miglior bar d’albergo dell’anno è a Roma: è il The Court

0
120
The Court Roma
(C)Alberto Blasetti / www.albertoblasetti.com

È lui, The Court il miglior cocktail bar dell’anno. Guidato da Matteo Zed: dopo il buon piazzamento nei “Top 500 Bars” e l’ingresso nei “World’s 50 Best Bar”, il 13 dicembre a Milano The Court ha ritirato il Premio Amaro Tosolini come “Migliore Bar d’Albergo” dell’anno durante la Barawards Gala Evening, la prestigiosa cerimonia di premiazione organizzata da Bar Giornale

Nell’ultimo trimestre la posta in gioco è stata sempre più alta e il bartender di fama internazionale è tornato “a casa”, quella con un’esclusiva vista sul Colosseo che affaccia su un’antica palestra di gladiatori romani, con una tripletta di premi e un radioso avvenire davanti. Dopo il passaggio dalla 71esima alla 49esima posizione nei Top 500 Bars 2021 e l’ingresso nell’Olimpo mondiale della miscelazione conquistando il 64esimo posto nei World’s 50 Best Bar, The Court è stato eletto Migliore Bar D’Albergo dell’anno in Italia.

Un ulteriore successo per il cocktail bar di Palazzo Manfredi condiviso con più di 450 professionisti del mondo Horeca candidati in questa edizione, nata per valorizzare l’eccellenza dell’ospitalità made in Italy. Nel frattempo, The Court continua con slancio e passione la sua operatività, accogliendo gli ospiti tutti i giorni sulla terrazza attrezzata anche nei mesi più freddi e organizzando frizzanti rendez-vous con guest star internazionali della mixology che si esibiscono dietro al bancone più amato dagli appassionati di miscelazione in città, e non solo. Roma vista dal The Court non è mai stata così bella.