Il Salone del Mobile.Milano slitta al 2021: ecco le nuove date

0
132
salone del mobile rinviato

Il Salone del Mobile.Milano slitta al 2021. Le nuove date sono 13-18 aprile 2021. Eravamo speranzosi e ci credevamo fortemente, quando settimane fa vi avevamo informato sullo spostamento del Salone del Mobile.Milano a giugno, ma purtroppo il Coronavirus non ha mollato e non molla.

La kermesse del design, dell’architettura e dell’arredamento salta e si sposta direttamente al 2021. Un colpo al cuore per tutti noi appassionati che abbiamo visto sempre l’evento milanese come un faro in un settore affascinante. L’annuncio dello spostamento del Salone del Mobile.Milano a giugno ci aveva regalato la speranza, ma nelle scorse ore è arrivato l’annuncio ufficiale.

L’edizione 2021, che celebrerà il 60° anniversario del Salone del Mobile.Milano, sarà un appuntamento speciale per tutto il settore. Per la prima volta, si presenteranno, insieme al Salone Internazionale del Mobile, al Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, a Workplace3.0, S.Project e al SaloneSatellite, tutte le biennali. Oltre a Euroluce, già prevista nel 2021, saranno presenti EuroCucina, con il suo evento collaterale FTK – Technology for the Kitchen e il Salone Internazionale del Bagno.

Speriamo che l’evento del prossimo anno possa rappresentare un nuovo ideale punto di partenza per uno dei settori più importanti e trainanti del nostro Paese.