illycaffè anche quest’anno protagonista a Milano Moda Donna

illycaffè a milano moda donna 2017

illycaffè torna ad essere protagonista a Milano Moda Donna. L’azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità, torna protagonista alla kermesse milanese dal 20 al 25 settembre 2017.

Grazie alla partnership triennale firmata lo scorso anno con la Camera Nazionale della Moda Italiana, il blend unico di illycaffè sarà protagonista durante il calendario delle sfilate SS 18 e regalare piacevoli momenti di pausa tra uno show e l’altro.

Ambasciatore del gusto italiano in tutto il mondo, il caffè illy non ha voluto mancare all’appuntamento con il made in Italy e la moda internazionale per sostenere, come fa ogni giorno dal 1933, la tradizione dell’artigianalità italiana e la costante tensione all’innovazione. Un impegno quello di illy che lo porta, in occasione delle sfilate, nella sede della Camera della Moda di Piazza del Duomo.

In questo osservatorio d’eccezione delle nuove tendenze e novità della moda, giornalisti, buyer e ospiti provenienti da tutto il mondo potranno così gustare il blend unico illy, in perfetta continuità con il sogno dell’azienda di diffondere a livello globale l’eccellenza italiana del caffè e l’amore per il bello.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *