IN ASTRA, profumazioni che vengono dalle stelle

0
43
IN ASTRA

Una nuova profumazione che viene dalle… stelle! Nato nel 2020 in virtù dell’intuizione e alla passione per il settore di due sorelle Sofia e Fabiola Bardelli, nasce IN ASTRA.

Due giovani imprenditrici che hanno puntato sul settore della profumeria, forti delle loro competenze: Profumiere la prima e direttore artistico la seconda, hanno lanciato la loro prima linea di fragranze di nicchia durante il lockdown, con la speranza di portare luce e voglia di rinascita in un momento buio e pieno di incertezze. 

Come nasce il progetto

IN ASTRA viene dall’unione di due grandi passioni che hanno accompagnato le due fondatrici da bambine: quella per la profumeria e quella per l’astronomia, l’universo e i suoi segreti tutti da scoprire. 

Con l’impegno, il lavoro e la loro grande conoscenza dei due settori sono riuscite a creare un parallelismo tra le stelle e il profumo: entrambi presenti anche senza essere visibili e tutti e due apparentemente fermi, ma in continua evoluzione. 

Così come gli astri cambiano gradualmente nel corso della loro vita, anche i profumi si svelano man mano, col tempo, grazie alle note di testa, di cuore e di fondo. 

4 fragranze made in Italy

Sono quattro fragranze proposte, ognuna dedicata a una stella. Con un’interpretazione artistica delle caratteristiche principali di ciascun astro vengono scelte le note olfattive più rappresentative e in grado di raccontare una storia emozionante. Il Brand è rigorosamente Made in Italy e vuole portare ai propri clienti il senso dell’eccellenza nella scelta delle materie prime, tutte selezionate e di altissima qualità. 

Anche il design è stato studiato con grande attenzione: il flacone è stato studiato proposto è elegante e di design, è impreziosito da un tappo color oro che riproduce la superficie di una stella e rappresenta alla perfezione il concept del marchio.