,

In vendita la villa in Canada che fu di Prince

A pochi giorni dall’annuncio della morte di Princeblog.casa.it ha diffuso la notizia secondo cui la prestigiosa villa in Canada (a Toronto) in cui il cantante visse dal 2001 al 2006 è in vendita per oltre 12 milioni di dollari.

A Bridle Path, zona prestigiosissima della città più popolosa di Toronto, la villa dove Prince visse durante il matrimonio con l’italo-canadese Manuela Testolini, con cui rimarrà legato fino al 2006, è a disposizione di ricchi acquirenti. Come riporta il magazine canadese TheStar, la villa si sviluppa su una superficie di oltre 1300 mq ed è circondata da 2 acri di terreno.

Sono davvero molti gli ambienti spaziosi e luminosi grazie alla presenza di grandissime e ampie vetrate, la villa vanta grandi saloni, una cucina super accessoriata, oltre che 6 camere da letto e 10 bagni.

A disposizione dei futuri proprietari, anche una palestra con centro benessere, una sala giochi, diversi studi, una sala trucco, una piscina esterna e un campo da tennis. All’esterno si trova anche un bungalow dotato di cucina e spogliatoi.

Un ulteriore motivo per rendere appetibile questa villa per ricchissimi appassionati? Nel periodo in cui Prince visse in questa straordinaria villa ha prodotto Musicology, uno degli album più di successo della sua carriera

 

Photo: Forest Hill Real Estate da blog.casa.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *