Inaugurato il primo Residence Inn by Marriott negli Emirati Arabi

0
72
Residence Inn by Marriott

Debutta negli Emirati Arabi Uniti, il primo Residence Inn by Marriott Al Jaddaf, parte del portfolio Marriott Bonvoy. La catena che consta di 30 straordinari brand comunica l’esordio della firma dedicata ai soggiorni di lunga durata nella nota nazione della penisola araba.

Dubai è un mercato sempre più richiesto per i viaggi di lunga durata e la struttura risponde bene alla domanda del settore per comfort e disponibilità sia per il turismo che per i viaggi d’affari.

Il Residence Inn by Marriott Al Jaddaf è sito in uno dei quartieri centrali di Dubai e offre una vista da sogno sul Burj Khalifa oltre al facile accesso a Downtown Dubai e Business Bay

Lo stile caratteristico accoglie e mantiene il comfort in uno spazio progettato per rispondere alle esigenze della clientela.

L’esperienza ‘home-away-from-home’

Con 134 suite residenziali che per lo più dispongono di una terrazza privata per far godere della spettacolare vista, la struttura regala l’esperienza ‘home-away-from-home’: passiamo infatti da ampi monolocali a suite con una o due camere da letto, suite duplex con tre camere da letto tutte dotate di cucine complete, grandi bagni e zone notte separate dagli spazi per godere del giorno. 

Ogni suite è definita in ogni dettaglio e assicura un’armoniosa ed elegante accoglienza.

“Non c’è posto migliore di Dubai per il debutto di Residence Inn by Marriott negli Emirati Arabi Uniti”, commenta Jenni Benzaquen, Vice President, Brand, EMEA, Marriott International. 

Residence Inn by Marriott

Il Grab ‘n Go Market, scelta alternativa alla cena in suite

Al Residence Inn by Marriott Al Jaddaf, gli ospiti potranno cenare nel complesso o cucinare nella loro suite sempre che non decidano per una cena fuori in un ristorante di Dubai. 

La colazione è inclusa e offre prodotti freschi e nella lobby è presente il ‘Grab ‘n Go Market’, funzionale e disponibile h24 per bevande e spuntini. 

Nel Residence Inn by Marriott Al Jaddaf è presente una piscina sul tetto oltre alla jacuzzi dove gli ospiti potranno rilassarsi godendo della vista sul famoso skyline di Dubai, Dubai Creek e Al Jaddaf Waterfront. 

L’hotel dispone infine di uno spazio per i meeting e di una sala riunioni attrezzata. 

Residence Inn by Marriott