INFINITI, prototipo rétro per il Concorso d’eleganza 2017 di Pebble Beach

Infiniti al Concorso d’eleganza 2017 di Pebble Beach

Al Concorso d’eleganza 2017 di Pebble Beach INFINITI svelerà un prototipo ispirato al suo patrimonio che combina l’ingegnosità e l’avventura dei primi motori sportivi con il linguaggio contemporaneo di design “Powerful Elegance” del marchio.

“Tutto è iniziato con una semplice domanda: cosa succederebbe se avessimo trovato un’auto nella punta meridionale del Giappone, sepolta in un fienile, nascosta da tutti per 70 anni? Cosa succederebbe se in questa vettura avessimo individuato il seme della passione piantato durante il nostro primo Gran Premio giapponese unito al potere e all’arte di INFINITI oggi? Come verrebbe accolta questa scoperta?”. Queste le parole di Alfonso Albaisa, Vice Presidente Senior, Global Design di INFINITI.

Un prototipo realizzato grazie al viaggio alla ricerca delle radici del brand di lusso Nissan, che ci riproietta ai giorni nostri con la fusione di una tecnologia EV avanzata e grazie al contributo delle mani e dei cuori di centinaia di artigiani.

Per ora, la Casa ha svelato un semplice teaser che vi mostriamo in questa foto: un modo, insomma, per iniziare a farsi venire l’acquolina in bocca in vista del Concorso d’eleganza 2017 di Pebble Beach, uno dei più attesi dell’anno.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Ve ne avevamo dato anticipazione qualche giorno fa, ora INFINITI presenta ufficialmente il modello che concorrerà al Concorso di Eleganza di Pebble Beach. Si chiama Prototype 9 e mostra come avrebbe potuto essere un’auto INFINITI da grand prix degli anni ‘40. […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*