,

Inglot presenta a Roma la collezione Italian Kiss

Inglot collezione Italian Kiss

Una domenica pomeriggio all’insegna di amiche, chiacchiere e make-up quella di ieri 3 dicembre nello store di Inglot in Via del Corso 55, a Roma. L’evento, organizzato dall’ufficio stampa di Barbara Molinario, ha visto come ospite la nuova collezione Italian Kiss, un tripudio di colori ed innovazioni, con l’audace obiettivo di mettere al centro dell’attenzione occhi magnetici e labbra sensuali.

Un team di esperti ha spiegato la composizione e l’utilizzo dei singoli componenti della nuova collezione, tra cui i fantastici ombretti opachi Freedom System, eyeliner gel AMC, tinte labbra matte HD LipTint Matte, e tipologie differenti di ciglia finte che permetteranno di creare ogni giorno look nuovi, originali, non rinunciando mai alla qualità. Per venire incontro alle tendenze degli ultimi tempi, ma soprattutto esigenze, Inglot dedica spazio anche alla composizione vegan nella sua beauty routine.

L’azienda è stata creata più di venticinque anni fa dal Dr. Inglot, un giovane chimico polacco che, lavorando per un’importante compagnia farmaceutica, è riuscito a realizzare un brand che ad oggi significa esclusività e ricercatezza. Non per niente è uno dei collaboratori primari degli spettacoli di Broadway o delle varie fashion week ed attualmente può contare su oltre 400 flagship in tutto il mondo. Le sedi italiane sono su Roma, Verona e Milano. Inglot è un brand “malleabile”, adatto ad ogni tipo di consumatore: dal professionista che si affida al brand trovando una cosmesi più settoriale per eventi come il bridal make-up o facendo corsi di aggiornamento messi a disposizione dall’azienda, o ancora il semplice cliente che predilige una cosmesi di precisione ed alta gamma. Inglot offre una variegata gamma di colori, presentando anche un sistema unico: il “Fredom System”. Il sistema brevettato permette di creare qualsiasi combinazione con i propri colori preferiti scegliendo tra ombretti, cipria, fard, rossetti, correttori e prodotti per le sopracciglia.

Recentemente il brand ha ottenuto inoltre il certicato mondiale Halal per lo smalto traspirante O2M (www.mustafaumar.com) e il riconoscimento Europeo che tutti i prodotti non sono testati sugli animali. Le nuove tendenze trucco? Si passa da look naturali che vedono al primo posto colori tenui e nude per far risaltare la naturalezza del volto a look dalle linee decise e nuance intense. Lo smokey eyes rimane protagonista, declinato nei colori più particolari ed accesi anche per l’inverno. Gli ombretti saranno luminosi, satinati, metallici oppure opachi. Le ciglia finte, un accessorio ormai immancabile, in fibra naturale o sintetica, l’importante è che siano di notevole impatto. La gamma di ciglia proposta da Inglot è davvero ampia, si passa da quelle per tutti i giorni, da sfoggiare con disinvoltura per uno sguardo magnetico, a quelle “sceniche” da portare in occasioni very special. Tra le proposte delle ciglia, anche le arcate inferiori, non sempre prese in considerazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*