Interior Design Experience, l’Accademia del Lusso promuove un evento molto speciale

0
482
interior design experience

Un’iniziativa pensata per gli studenti certamente, ma anche per gli appassionati del design degli interni. L’Accademia del Lusso ha organizzato una serie di incontri con lo scopo di promuovere la vocazione didattica, non rivolta solo alla moda ma anche al Design e più nello specifico all’Interior Design.

La Interior Design Experience è una settimana, iniziata ieri e che si concluderà il prossimo 26 marzo 2024, nella sede di via Montenapoleone 5 a Milano in cui tutti gli amanti dell’Interior design potranno approfondire la conoscenza di questo affascinante settore attraverso una serie di incontri, seminari, workshop e attività esterne con alcuni player di primo piano.

L’attività sarà coordinata da Giampiero Mele, Direttore di Accademia del Lusso ed esperto del settore, che ha dichiarato: “Siamo molto contenti di aver organizzato l’Interior Design Experience per tutti coloro che vorranno conoscere il mondo dell’interior già presente nell’offerta formativa di Accademia del Lusso. L’interior designer è una professione in forte crescita che implica la conoscenza dalla progettazione degli spazi alla ideazione degli oggetti in essi contenuti. Un vero interior designer è in grado di coniugare al meglio la definizione dello spazio e la funzionalità con armonia e bellezza”.