IV Tributo Carlo Riva, dal 2 al 5 giugno si celebra l’ideatore del brand nautico più iconico

0
24
IV Tributo Carlo Riva, dal 2 al 5 giugno si celebra l'ideatore del brand nautico più iconico

Nuovo omaggio a Carlo Riva, fondatore dell’omonimo cantiere navale, conosciuto in tutto il mondo ed apprezzato per le sue creazioni uniche ed esclusive. Il IV Tributo Carlo Riva, è un evento in grande stile che si terrà dal 2 al 5 giugno 2022 a Santa Margherita Ligure, perla della Riviera di Levante. Questa quarta edizione vedrà il brand Riva protagonista assoluto e farà rivivere nel Golfo del Tigullio il mito tutto italiano dei motoscafi più iconici al mondo. L’evento è organizzato dal “Riva Society Tigullio”, primo Club di Riva storici in Liguria, e il primo sul mare in Italia.

Come si svolgerà l’evento

Gli armatori degli splendidi motoscafi Riva d’epoca si troveranno a Santa Margherita Ligure per vivere giornate straordinarie, nel glamour più esclusivo e dell’entertainment, celebrando uno dei brand della nautica più iconici del mondo, offrendo anche la possibilità al pubblico di appassionati di godere di uno spettacolo unico di esibizioni e sfilate.

Lo scenario sarà quello di Calata del Porto, con il Villaggio Ospitalità allestito all’inizio della Calata stessa, mentre tutta la città sarà coinvolta nello spirito dell’evento e ospiterà incontri e iniziative dedicate a partecipanti e grande pubblico, tra cui certamente di grande importanza è la mostra fotografica itinerante per tutta la durata del raduno.

L’evento si svolgerà su quattro giornate, di cui l’ultima opzionale, all’interno delle quali gli equipaggi potranno sfidarsi in singolari prove di abilità, navigare fianco a fianco e vivere dei momenti di convivialità unici, immersi nella suggestiva cornice del Golfo del Tigullio. Ad impreziosire ulteriormente il programma già ricco di attività di questa edizione, una piacevole novità: infatti i partecipanti avranno la possibilità di godersi una suggestiva escursione presso gli storici borghi delle 5 Terre e che precederà nella giornata conclusiva il tradizionale concorso di eleganza.