IZMEE Gold e Crystal, le borracce super esclusive!

0
70
IZMEE GOLD

Dopo le borracce dedicate all’icona Barbie, arrivano anche le IZMEE Glod e Crystal e le Gold nella collezione di bottiglie in acciaio super esclusive. Come il nome suggerisce, le nuove borracce sono un riflesso di lusso dell’haute couture, uniche e preziose. 

Il segreto è nel DNA stesso del brand, espressione di un lifestyle contemporaneo, sostenibile e assolutamente personale. Alla base di ogni modello ci sono preziose lavorazioni artigianali tutte rigorosamente hand made ed ogni singolo dettaglio è curato. 

Due bottiglie straordinarie

La bottiglia Gold, totalmente rivestita d’oro 24kt, è luminosa e lussuosa. Lo splendore dell’oro nella sua sfumatura e in quella rosa, firma una bottiglia da collezione, preziosa come un gioiello, ricca di stile e di un design sublimato nella maestria artigianale.  

La bottiglia Crystal, invece, è interamente ricoperta di cristalli applicati a mano. Dalle fantasie più romantiche alle atmosfere notturne fino a un tocco gotico, passando per accenti totalmente femminili e un senso di eleganza che, amplificato dai cristalli, risplende e fa risplendere: versatilità è la parola d’ordine di una collezione tutta da avere.

Realizzate in numero limitato, le borracce Crystal e Gold di IZMEE sono frutto di un approfondito studio di progettazione che ha ispirato un design 100% italiano e totalmente sostenibile. 

IZMEE CRYSTAL

Dall’ergonomia al sistema di chiusura, alla certificazione LFGB, le nuove proposte di IZMEE scrivono l’ennesimo accattivante capitolo dell’universo del drink à porter di cui sono ambasciatrici sostenibili e sempre, unicamente, fashion.