,

Jacuzzi Swimlife: relax e benessere… controcorrente!

Jacuzzi, non solo per il relax. La celebre azienda che produce vasche idromassaggio, presenta la Jacuzzi® Swimlife™, per allenarsi in acqua al fine di mantenere o ritrovare la propria forma fisica.

Si installa in pochissimo spazio ed è progettata per consentire all’utilizzatore di allenarsi nel massimo confort. Il guscio è sagomato all’interno per neutralizzare l’onda di ritorno e ridurre al minimo le turbolenze. L’intensità del flusso d’acqua è regolabile da 0 a 18 km/h, si adatta alle esigenze del nuotatore e contribuisce a migliorare le sue performance.

La collezione di Swimspa Swimlife™ è composta da 3 modelli: la Swimspa 14 (dimensioni: 442 x 236 x 134 cm), la 17 (dimensioni: 533 x 236 x 134 cm) per chi nuota con bracciate ampie e la 19 Dual Temperature (dimensioni: 574 x 236 x 134 cm) per chi oltre a nuotare desidera rilassarsi in una spa idromassaggio per 4 persone con acqua a temperatura dedicata.

I vari modelli sono disponibili in due configurazioni: SwimFIT, pensata per le famiglie e i nuotatori amatoriali e SwimEXPERT, progettata per chi esige il massimo delle prestazioni e si allena a livello professionale. Nella versione SwimFIT la corrente è generata da getti di forma circolare, mentre nella SwimEXPERT da getti lamellari che creano una corrente ampia, profonda e delicata. Oltre alla corrente generata dai getti, è possibile azionare una speciale bocchetta illuminata per il galleggiamento, che facilita il nuoto per i principianti e rende più visibile la corrente.

Oltre all’attività natatoria, l’ampio spazio interno del guscio e il fondo antiscivolo sono perfetti per l’acquafitness. La Swimspa viene fornita con un kit di attrezzi specifici per l’allenamento a circuito in acqua, adatto a ogni livello di training per tonificare e potenziare l’apparato muscolare e il sistema cardio circolatorio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *