Jaguar ad Artissima con un progetto speciale davvero glamour

0
21
Jaguar ad Artissima

In occasione di Artissima, Fiera Internazionale d’Arte Contemporanea di Torino che andrà in scena dal 4 al 6 novembre, Jaguar presenta un progetto chiamato “An Alchemic Experience” con l’obiettivo di valorizzare attraverso l’arte l’essenza l’essenza di Jaguar come luxury brand by design.

La collaborazione tra Jaguar e Artissima è iniziato nel 2019 ed ha visto in passato il brand inglese dare spazio e risalto un progetto a sostegno dei giovani talenti emergenti, accompagnandoli in un tour italiano alla scoperta della creatività a 360°. Quest’anno, il tema chiave della manifestazione è la “Transformative Experience”, argomento che permette alla Casa del Giaguaro di riflettere il proprio viaggio di trasformazione.

L’installazione di Jaguar ad Artissima

Nel proprio spazio espositivo, creato da Anderson Tegon, Art Director e Founder di Pepper’s Ghost, un’agenzia creativa digitale che realizza performance ed esibizioni esperienziali, pioniera nelle frontiere della comunicazione artistica, Jaguar propone un tunnel immersivo che, attraverso suoni, luci caleidoscopiche, atmosfere notturne e colori tenui nelle nuance del viola e del blu, vuole proiettare i visitatore in un futuro che è già presente, per evidenziare l’essenza del brand. Sarà possibile vivere un’emozione dell’esperienza alchemica, diventandone presenze invisibili in un ambiente che cambia continuamente.