, ,

Jaguar Land Rover Golf Challenge 2019: esclusività sul green

Jaguar Land Rover Golf Challenge 2019

Jaguar Land Rover Golf Challenge 2019: tra sport e motori

Il golf, anche grazie alle vittorie dei nostri alfieri nei più importanti tornei internazionali, è sempre più apprezzato. È uno sport particolare: infatti permette di fare attività sportiva e contestualmente trascorrere splendide giornate nella natura, su campi davvero affascinanti. E non è raro che tornei e circuiti nazionali e internazionali vedano la presenza di partnership prestigiose, di brand nel mondo del lusso. È il caso del Jaguar Land Rover Golf Challenge 2019, il prestigioso torneo a coppie itinerante che, iniziato lo scorso week end, proseguirà fino ai primi di novembre, concludendosi con una finale nazionale e una finale internazionale dedicata ai possessori di Jaguar e Land Rover.

In campo sui green più esclusivi

Il Jaguar Land Rover Golf Challenge 2019 vedrà gli appassionati di questo sport, sfidarsi sul green dei più esclusivi circoli italiani nelle 18 tappe del torneo, ma sarà anche un’occasione per i non golfisti che potranno partecipare ad iniziative ed eventi mirati, organizzati dalla Casa inglese in collaborazione con i partner all’interno del proprio golf village.

All’interno dei golf village, si avrà la possibilità di seguire il gioco e godersi la giornata, nel pieno spirito dello sport. Per tutti sono previste attività specifiche, come la possibilità di perfezionare il proprio Swing, ma di prendersi cura della propria persona, fino alla tavola e all’arricchimento personale. Sarà possibile inoltre incontrare, in alcune tappe, i JLR Ambassador, quali Federico Grom, Andrea Lo Cicero e Filippo La Mantia, che saranno coinvolti in speech e momenti esperienziali.

Tanti i brand coinvolti

Nel Jaguar Land Rover Golf Challenge 2019 sono previste partnership davvero prestigiose, tra le quali figurano Turkish Airlines, il travel partner che porterà i possessori di auto Jaguar e Land Rover vincitori delle varie tappe nella finale internazionale di Anthalia; Borgo Egnazia, il prestigioso resort che ospiterà la finale nazionale; Callaway che organizzerà una serie di golf clinic per i non golfisti e sarà presente con il suo personale ad ogni tappa; Smith (gruppo Safilo) che esporrà i suoi occhiali tecnici; Banca Generali; Aveda e Frederic Malle (gruppo Estee Lauder) che allieteranno gli ospiti con i loro servizi beauty; Champagne Bergère e Masseria Li Veli che offriranno una degustazione dei propri prodotti; ed Ethimo che arrederà le lunghe all’aperto. Altri brand presenti saranno Nestlé, Bang & Olufsen, Zenith, Nikon, Compagnia dei Caraibi, Gedebè, Rigoni di Asiago e Garmin.

Golf e motori

In occasione del torneo, è prevista anche la possibilità di effettuare dei test drive con le supercar Jaguar e Land Rover e di tutto il resto della gamma, per scoprire le performance di Jaguar F-PACE, Jaguar F-TYPE, Range Rover Velar, Range Rover Sport e Land Rover Discovery.

Daniele Maver, presidente di Jaguar Land Rover Italia ha commentato: “Il golf è una disciplina che ben si lega a Jaguar Land Rover per i valori comuni di sportività e passione. Siamo orgogliosi di poter affermare che il Golf Challenge rappresenta ormai un appuntamento di riferimento per gli addetti ai lavori e un evento particolarmente amato dai nostri clienti”.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *