JAJO madeinitaly nell’Edizione di Showcase febbraio 2021 di Altaroma

0
76
JAJO madeinitaly

Nato dall’inventiva e dalla creatività di Rosario Migliaccio, fashion designer e ricercatore di nuove tendenze nel campo del pret-à-porter donna/uomo, il progetto JAJO madeinitaly ha una mission davvero ambizioso, ovvero quello ampliare i rapporti commerciali e agevolare i contatti B2B tra brand emergenti e buyer nazionali ed internazionali. Quest’anno è stato inserito nel panel dei brand presenti nell’Edizione di Showcase febbraio 2021 di Altaroma.

JAJO madeinitaly, nelle linee e nelle forme del suo “mood/urban – man/woman”, vuole proporre una sintesi stilistica che ha fra i suoi principi fondanti, ovvero la ricerca e l’innovazione, l’originalità e la valorizzazione artigianale del nostro handmade. Ogni collezione è progettata e realizzata con dedizione e attenzione, ogni outfit è creato pensando alla comodità e alla praticità di chi lo indosserà.

La collezione JAJO madeinitaly autunno-inverno 2020/2021

Su questi concetti si sviluppa la collezione JAJO per l’autunno-inverno 2020/2021. Soprabiti, giacche e accessori realizzati con tessuti impermeabili, resi caldi dalla pura lana merino che in alcuni casi fodera completamente i capi. Tra gli accessori, spiccano certamente le borse che proseguono nella loro tradizione di multifunzionalità, rendendole con piccoli accorgimenti, diverse secondo le proprie esigenze. I colori: il nero, il grigio fumo, il vinaccia, il viola e il beige il cui apporto schiarisce il tutto.

“Questa collezione – afferma Rosario Migliaccio – è nata da una pianificazione maturata nel corso degli ultimi anni, e l’impegno creativo che l’ha generata è stata motivata dal mio vivere quotidiano nelle varie città metropolitane dove ho vissuto, dall’esigenza di spostarmi in modo pratico, funzionale e glamour”.