Jean Paul Gaultier, partnership d’oro per OVS

Partnership di lusso fra Jean Paul Gaultier e il brand OVS. Sarà lanciata nell’autunno 2016 la nuova linea che vede l’alleanza dello stilista simbolo della moda francese dalla nota maestria sartoriale ed OVS. È stata difatti annunciata da poco la collaborazione speciale con lo stilista, che per OVS creerà una capsule-collection.

Jean Paul Gaultier, genio dell’alta moda, seduce con il suo spirito istrionico e la libertà comunicativa che permeerà la nuova linea da lui firmata, sarà animata da una creatività senza limiti. Illuminato per alcuni, “Punk sentimental” per altri, ex enfant terrible per tutti. Demarcazioni tipiche dello stilista che porterà anche nella nuova capsule.

Una linea composta da pochi capi o accessori, in edizione limitata, creati assieme ad artisti o stilisti “ospiti”. I pezzi, per ora ancora segreti, arriveranno nei negozi e sull’e-store del marchio a metà novembre o direttamente sul sito ovs.it, e vi rimarranno sino a esaurimento: ci saranno circa 60 modelli tra abbigliamento e accessori sia da uomo che da donna, tutti identificati dall’etichetta “Jean Paul Gaultier per OVS” e soprattutto tutti a prezzi più che abbordabili, secondo la filosofia OVS. Moltissimi saranno così i fortunati a potersi permettere un capo esclusivo creato dal grande couturier.

Negli ultimi anni Ovs ha lavorato a stretto contatto con protagonisti del mondo della moda e dell’arte, tra cui Elio Fiorucci, Costume National, Matthew Williamson, Kristina Ti, Alberto Aspesi ed ha recentemente lanciato una capsule collection dedicata al patrimonio culturale italiano “Arts of Italy”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *