In quest’ultimo periodo sono davvero tante le star di Hollywood e non solo che stanno vendendo le proprie residenze, ovviamente a cifre iperboliche. L’ultima in ordine di tempo è la cantante e attrice Jennifer Lopez che ha messo sul mercato la sua splendida villa di Hidden Hills, la zona più esclusiva di Los Angeles.
17 milioni di dollari. Questa è la cifra che la bellissima Jennifer richiede per consegnare le chiavi della sua residenza lussuosissima. La proprietà si estende su circa 1.600 metri quadrati ed include arredi da mille e una notte. Diversi saloni, una cucina degna di Masterchef, una sala da pranzo, svariate camere da letto con bagni annessi che farebbero invidia ai grand hotel di tutto il mondo. E ancora, una palestra lussuosissima e completa di tutto, una sala di registrazione ed un teatro privato.
Senza dimenticare i pregiatissimi esterni: la villa è, infatti, circondata da meravigliosi giardini in cui si trovano una grande piscina, un angolo barbecue, una zona conversazione e ben otto posti auto.