KARL LAGERFELD X L’ORÉAL PARIS: limited edition di gran classe

Collezione L'Oréal Paris x Karl Lagerfeld

KARL LAGERFELD X L’ORÉAL PARIS: per un make un make up unico

L’uscita mondiale è prevista il 27 settembre 2019: L’Oréal Paris celebra la sua collaborazione con Karl Lagerfeld annunciando la creazione di un’esclusiva collezione make-up in limited edition che si chiama KARL LAGERFELD X L’ORÉAL PARIS.

Una capsule collection che celebra il genio ed il DNA di Karl Lagerfeld: nuance e finish unici, per creare infiniti look, dal nude da indossare tutti i giorni alle tonalità più audaci e teatrali per conquistare la notte. Tutto questo grazie all’expertise scientifica e cromatica di L’Oréal Paris. I meravigliosi pack sono un omaggio all’inconfondibile estetica parigina di Karl: un gioco di sfumature monocromatiche, dal nero al bianco, su cui è elegantemente incisa l’inconfondibile firma dello stilista.

La linea di prodotti è composta da Maskara, Palette Eye Contour, Compatto Illuminante, Rossetto color Riche ed Eyeliner.

“Questa collezione make-up è nata da una forte collaborazione creativa: il tocco rock-chic di KARL LAGERFELD e la visione della bellezza empowered di L’Oréal Paris. Per L’Oréal Paris tutte le collaborazioni con i grandi stilisti sono un onore, ma questa ha un significato davvero particolare. Mentre Karl ha ribaltato la gerarchia del fashion system, rendendo la moda democratica, il brand L’Oréal Paris da sempre si impegna a creare bellezza secondo i bisogni e i desideri delle donne”, ha dichiarato Delphine Viguier, Presidente Globale L’Oréal Paris.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *