KPF Argento by Pininfarina, monopattino elettrico trendy

0
59
monopattino elettrico

Pininfarina e Platum presentano un monopattino elettrico decisamente trendy. I monopattini elettrici sono sempre più diffusi nel nostro Paese e sono tantissime le persone, giovani e non, che ricorrono a questo mezzo di trasporto per muoversi in città, soprattutto in alcune località, particolarmente adatte a questo tipo di mobilità sostenibile.

Si chiama KPF Argento by Pininfarina e si presenta sul mercato con l’ambizione di attirare l’attenzione non solo per il suo indubbio fascino estetico, ma anche per le caratteristiche, sicuramente utili per affrontare il traffico cittadino.

Tra le principali figura la pedana di ben 83,5 cm che valorizza al massimo le fluttuazioni del corpo di chi lo conduce, sospensioni nascoste e un’autonomia di ben 40 km, più che sufficienti per affrontare gli spostamenti medi per lavoro in città.

KPF Argento by Pininfarina è stato progettato per 3 modalità di guida: eco, fino a 6 km/h per l’utilizzo in aree pedonali, normal, che raggiunge i 20 km/h e sport, che gli permette di raggiungere i 25 km/h di velocità massima. Le ruote da 10” con camera ad aria, attutiscono le irregolarità della strada, offrendo maggiore stabilità. Il display include il tachimetro, il livello di batteria e la distanza percorsa totale e della singola sessione e fari a led che diventano tratto distintivo di stile e sicurezza.