,

La 500 diventa un… irresistibile profumo!

Ci sono brand che entrano nella storia, altri che, inaspettatamente, acquisiscono non solo notorietà, ma diventano autentiche icone di stile. È il caso della FIAT 500, nata per il popolo, ed ora auto decisamente trendy, scelta da chi vuole far tendenza. Ma l’autenticità del marchio “500” è tutto della vecchia cara piccoletta del Lingotto del 1936 ed il suo “musetto” è ormai un brand nel brand.

Beh, ora, la celeberrima 500 diventa anche un profumo. Sì, avete capito bene. Il mitico cinquino ha orientato i maîtres parfumeurs di Perfume Holding, che hanno creato a sua immagine due nuove fragranze, femminili e maschili.

“500 per lei” ha la freschezza naturale di un’equilibrata esplosione di frizzanti note speziate, un connubio tra pepe rosa, mandarino e lychees, che persiste con bouquet di fiori bianchi.

“500 per lui” sprigiona l’energia frizzante del pompelmo che si sposa con un mix vibrante di pepe di Timut e pepe rosa, e il cuore è fiorito grazie all’incontro tra geranio e iris. Benzoino, patchouli e note di vaniglia, poi, rendono l’insieme deciso e accattivante.

Entrambi i profumi sono custoditi in un flacone che riproduce l’inconfondibile musetto della vettura, in bianco brillante per lei e verde scuro opaco per lui. Disponibili nei formati da 100 ml e 50 ml, sono un nuovo tributo alla storia della 500, che l’anno scorso ha compiuto sessant’anni, e un modo per avere sempre sulla pelle un autentico capolavoro italiano.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *