Arriva la Borraccia di Barbie. Un progetto nuovo e fashion, una “special edition”: è Izmee per Barbie, la capsule collection di quattro bottiglie in acciaio, in cui l’iconica bambola diventa protagonista assoluta di nuove borracce ecologiche più fashion di sempre, capaci di essere espressione di un lifestyle sostenibile e, responsabile ed estremamente personale.
La proposta è sfrontatamente femminile e di tendenza ed è tutto all’insegna di quei valori autentici di femminilità consapevole, indipendente, forte, che da sempre, con la bambola più celebre del mondo, accompagnano le piccole donne nel loro percorso di crescita.
Una linea alla moda
Grafiche riconoscibili, colori vivaci e tipici dell’universo Barbie si uniscono a dettagli esclusivi come i cristalli, che esaltano il processo artigianale alla base di ogni bottiglia, risultato di un’attenta fase di progettazione e realizzazione per un prodotto dal design al 100%italiano, in acciaio inox e tutta ecologica.
Ispirazione e collaborazione
“Crediamo for temente nelle collaborazioni internazionali con partner prestigiosi e strategici per rafforzare il nostro posizionamento e raggiungere in maniera sempre più incisiva la nostra audience” ha commentato Enrico Accettola, Founder di Izmee, mentre Lisa Weger, Head of Regional Consumer Products Europe Mattel così ha dichiarato: ““E’ con particolare gioia che condivido questa importante partnership internazionale. Il DNA di Barbie è da sempre la moda, ma non solo. Attraverso il brand Barbie condividiamo con Izmee alcuni valori chiave, fra gli altri essere d’ispirazione per le consumatrici liberando il loro spirito creativo affinché possano esprimersi al meglio anche attraverso la moda, aggiungiamo inoltre l’impegno di Barbie ad essere un modello di ruolo positivo in tutti i campi, dal sociale alla sostenibilità”