La classe non ha tempo: alla scoperta della perfezione nella quotidianità con Millè Milano

Millè Milano

Una moda maiuscola, senza tempo, magnetica. Alta sartoria e pezzi unici per donne impeccabili senza sforzo. La ricerca dell’equilibrio, dove sobrietà e fascino danzano sinuosi con praticità e ricchezza. Di materiali, dettagli, tagli, finiture. Per un lusso quotidiano alla portata di tutte. Parola di Mariana Mill, fondatrice e CEO. 

Lusso senza sfarzo, eleganza non impegnativa. Un imperativo per Millè Milano, un tratto distintivo, ma anche chance per la donna che voglia essere sempre a suo agio?

Sicuramente sì: Millè Milano è dedicata ad una Donna che ama la sua pelle ed i suoi vestiti, una Donna che si veste senza affanni e che sa cosa indossare in ogni momento della giornata. Millè è classica e briosa, eccentrica ma mai fuori luogo, senza età e senza tempo.

Come nasce e si sviluppa il marchio e quali mete vi siete proposti per il presente e il futuro?

Millè vuole essere un valore aggiunto per la Donna moderna, che ama indossare capi eleganti, pratici, mai banali. Ci incoraggiano i risultati ottenuti, siamo riusciti a creare un brand “unico nel suo genere” che arriva al cuore di quella Donna che sa scegliere, sia un capo che l’intera collezione. Il mondo della moda è complicato ma la richiesta delle nostre creazioni è in costante crescita.

In una società in cui le mode sono spesso dettate da icone dello star system o da processi “social”, Millè Milano traccia un solco di stile senza tempo, svincolato da canoni passeggeri. Ci descrive la “vostra” moda per questo 2020?

La nuova collezione è emozione, lusso, alta sartoria, ricercata nei dettagli diversa nella scelta dei modelli, questa si puo’ dire la linea tracciante del nostro lavoro. Abiti dallo stile classico, a volte volutamente retrò e nuovissimi copricapi, giacche ben strutturate e tante frange, che contraddistinguono da sempre le nostre creazioni. Colori optical e tessuti fluttuanti. Taglio rigorosamente maschile su abiti assolutamente femminili. Un risultato impeccabile e originale.

Come riuscite a coniugare l’alta qualità e l’accessibilità dei capi?

Abbiamo alle spalle una grande ricerca e tanta passione, non ci fermiamo mai. Vogliamo garantire a chi ci sceglie un totale rapporto qualità- prezzo e capi completamente Made in Italy.

In quali termini Millè Milano sintetizza il made in Italy e un design adatto alla donna cosmopolita e versatile del nuovo millennio?

Nel modo migliore. La Donna Millè Milano è una Donna esigente che sa quello che vuole ed ama rappresentare il buon gusto in ogni ambiente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *