La guesthouse di Gwyneth Paltrow a Montecito è su Airbnb

0
117
Gwyneth Paltrow_guesthouse di Montecito_airbnb

Se Gwyneth Paltrow è una delle vostre attrici preferite e vi piacerebbe conoscere la sua filosofia di vita, beh, ora questo è possibile grazie ad Airbnb. Infatti, la bionda attrice di Hollywood offre la possibilità, tramite la nota piattaforma di affitti di case in ogni parte del mondo, di soggiornare nella sua guesthouse di Montecito.

Attraverso questo soggiorno, gli ospiti della Paltrow potranno essere accompagnati dall’attrice attraverso un’esperienza rigenerante, che consentirà loro di rilassarsi, creando nuove connessioni e sentendosi parte della comunità.

Gwyneth Paltrow_guesthouse di Montecito_airbnb

La guesthouse di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow, fondatrice e CEO di goop, in questa casa ha voluto incarnare tutti i valori della sua azienda, facendola diventare di luogo di connessione ma anche di pace e riflessione. La guesthouse è immersa tra le bellezze naturali e nell’atmosfera unica di Montecito, che si trova in California: viste mozzafiato sulle colline, spiagge e luoghi da esplorare, oltre alla pittoresca città tutta da scoprire, compreso lo shopgoop presso la splendida Rosewood Miramar Beach, sono solo alcune della attrattive del luogo.

Gwyneth Paltrow_guesthouse di Montecito_airbnb

Cosa fare durante il soggiorno

Durante il soggiorno nella guesthouse di Montecito, Gwyneth Paltrow mette a disposizione dei suoi ospiti tutta la sua cordialità, ma anche la propria competenza. Attraverso le diverse esperienze è possibile:

  • potenziare la mente con una sessione di meditazione trascendentale guidata;
  • concedersi una rilassante giornata in una spa con i prodotti di bellezza preferiti da Gwyneth Paltrow: dal pluripremiato trattamento viso esfoliante istantaneo al nuovo shampoo e balsamo dall’inebriante profumo;
  • alimentare il corpo con cibi nutrienti ispirati alla cucina in stile goop;
  • portare a casa non sono molteplici prodotti, ma anche preziose tecniche utili per continuare il viaggio verso il benessere anche dopo il soggiorno.

Ovviamente c’è un periodo specifico nel quale è possibile prenotare la propria esperienza: da martedì 15 agosto 2023 alle 19.00 su airbnb.com/goop. Il soggiorno di una notte, per un massimo di due persone, si terrà sabato 9 settembre 2023. Gli ospiti sono responsabili del proprio trasferimento da e per Montecito, California.
 

Gwyneth Paltrow_guesthouse di Montecito_airbnb