La nuova collezione Calvin Klein 2019: un mix di eleganza, praticità e brio

accessori calvin klein

Per l’estate/autunno 2019 Calvin Klein, celebre marchio di abbigliamento di design per uomo, donna e bambino, si è sbizzarrito a creare collezioni di abbigliamento, intimo, moda mare e accessori esclusive e di tendenza, adatti sia a una clientela casual chic, sia a una clientela che preferisce vestire sportivo ma senza mai perdere quel tocco di classe che contraddistingue il marchio.

Le nuove collezioni Calvin Klein si distinguono precisamente secondo questo criterio e sono pensate per trasmettere emozioni che ispirino le persone.

Dai capi must agli accessori

In particolare, per quanto riguarda gli accessori eleganti prevalgono sobrietà, linee fluide e senza fronzoli. Gli accessori casual lasciano invece briglia sciolta alla fantasia nelle forme e nei colori, secondo il vero spirito dell’estate. Per l’abbigliamento donna, l’estate lascia spazio a modelli semplici, comodi e giovanili, come la gonna a matita in denim blu. Scopri qui una panoramica delle novità che la celebre casa di moda propone per il 2019, con sconti interessanti (che fanno sempre piacere) e un’ampia scelta di taglie, modelli e colori. 

L’underwear gioca su motivi e fantasie di righe, fiori, maculato e camouflage, pur mantenendo i capisaldi basic in tinta unita, tanto amati per lo sport o per completare un look decisamente casual e informale, o abbelliti da inserti in pizzo per le ragazze più romantiche. I costumi da bagno seguono la stessa linea con modelli semplici, classici e a tinta unita che affiancano fantasie moderne e giovanili in cui le grandi righe colorate sono protagoniste, scelta vincente che ha molto successo fra un’ampia fascia di pubblico.

 Notevole è anche la presenza di alcuni must have autunnali, come il capospalla in versione beige, grigia o nera. Si tratta di capi intramontabili e di indiscussa qualità, che trasmettono i valori fondanti di Calvin Klein e donano un tocco di eleganza a qualsiasi stile di abbigliamento. Naturalmente anche gli accessori, sobri e rigorosi, si adeguano allo stile del periodo. Insomma, le nuove collezioni Calvin Klein sono l’occasione giusta per creare un intero look partendo semplicemente dall’ispirazione del momento, mantenendo uno stile coerente o giocando ad abbinare stili diversi per avere un outfit unico e particolare.

Grande attenzione ai particolari

Qualità e cura dei dettagli sono l’elemento basilare da cui partono tutte le creazioni di questo marchio tanto popolare soprattutto fra i giovani, e traspaiono dai minimi particolari: dai materiali impiegati alla precisione delle cuciture, i capi Calvin Klein sono garanzia di robustezza, durata e praticità, esattamente i pregi che ci si aspetta da ogni capo di abbigliamento realmente valido. Materiali tradizionali come il jeans e la pelle si combinano con nylon e tessuti tecnici per formare una collezione completa e soddisfare i desideri di una clientela easy ed esigente allo stesso tempo.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *