La Pasticceria Cova porta a Dubai delizie e tradizione

Pasticceria Cova a Dubai

La Pasticceria Cova arriva a Dubai, esportando le sue golosità, il suo stile e la sua tradizione, che deriva da oltre duecento anni di successi e glamour assoluto.

Una location esclusiva di oltre 400 mq, elegante e ricercata proprio come quella di Montenapoleone a Milano, con una terrazza esterna di 100 mq con vista sulle Dubai Fountains, l’Opera House e Burj Khalifa, la torre più alta al mondo.

Attraverso un’accurata selezione di colori, materiali e luci il locale rievoca in chiave contemporanea l’atmosfera che rende inimitabile lo stile Cova da oltre 200 anni. Gli interni sono caratterizzati dallo storico pavimento in mosaico, specchi dorati, divani in velluto, eleganti lampadari in cristallo e il tradizionale bancone in marmo Italiano.

Il menù prevede piatti tipici della città di Milano con aggiunte che soddisferanno i palati più esigenti degli Emirati, oltre ad un’ampia selezione di brioches e di pasticceria fresca. Gelatine di frutta, cioccolatini e praline potranno essere acquistati anche in eleganti confezioni fatte a mano. Per la pausa pranzo, il menù offre una selezione di antipasti, insalate e primi piatti della tradizione italiana come la pasta e il risotto. Il tè pomeridiano sarà invece accompagnato da piatti dolci e salati, incluso il famoso Panettone la cui ricetta è accuratamente custodita e tramandata di generazione in generazione.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *