L’AC Hotel di Tenerife l’ultimo inaugurato della catena Marriott

0
40
AC Hotel di Tenerife

Il gruppo Marriott Bonvoy può contare su un solido portfolio di hotel leisure in Europa. Con il mese di avvio della primavera, a marzo di quest’anno, ha inaugurato il nuovo AC Hotel a Tenerife.

L’apertura segna il terzo AC Hotels nelle isole Canarie, dopo l’AC Hotel Gran Canaria e l’AC Hotel Iberia Las Palmas.

Situato nel centro storico di Santa Cruz de Tenerife a 400 m dal Tenerife Espacio de las Artes, di fronte al porto turistico, in una posizione preferenziale, dista pochi minuti a piedi da numerosi siti culturali, tra cui il Castillo de San Cristobal e il Museo Municipal de Bellas Artes, e non lontano dalle meravigliose spiagge dell’isola nelle vicinanze. Punti di riferimento della zona, la Chiesa di Nuestra Senora de la Concepcion e di San Francisco de Asis oltre al Parco La Granja e al parco acquatico Cesar Manrique, per non perdere l’occasione di osservare le balene.

L’AC Hotel di Tenerife è la perfetta opzione di alloggio in città, occupa l’edificio del primo centro commerciale a Santa Cruz, l’Edificio Maya, e mantiene lo stile caratteristico degli anni ’80 che infonde con il design chic della linea di tutti gli AC.

Design elegante e funzionale

L’hotel a 4 stelle si trova in un edificio di cinque piani e propone camere standard, superior e family.

Dalla spettacolare terrazza panoramica all’ultimo piano è possibile ammirare una straordinaria vista dell’oceano. Nella terrazza è inoltre presente una piscina rooftop con area prendisole e un cocktail bar, perfetto per rilassarsi e godersi il sole dell’isola: gli ospiti potranno ammirare il panorama rilassandosi con un cocktail d’autore firmato AC. 

AC Hotel di Tenerife

All’AC Hotel di Tenerife è inoltre possibile continuare a mantenersi in forma durante il soggiorno data la disponibilità di una sala fitness multifunzionale.

L’hotel offre interessanti e organizzate aree comuni, tra cui l’AC Lounge al piano terra, con ambienti diversi durante il giorno: l’ideale per lavorare, sorseggiare cocktail o degustare una selezione di piatti locali. Il moderno spazio si trasforma in un ambiente chic la sera, dove gli ospiti possono gustare deliziose tapas in stile europeo. Tutte le 83 camere hanno un design elegante, all’insegna della funzionalità, con grande cura degli arredi interni per garantire un’esperienza unica. Per coloro che vogliono un luogo idoneo per un meeting di lavoro o un incontro sociale, l’Hotel Tenerife vanta infine due sale completamente equipaggiate e predisposte per ogni esigenza. 

AC Hotel di Tenerife