Laghi Nabi, glamping in tende luxury per le feste di Natale

0
30
Laghi Nabi
Foto di Cannavale

Se volete trascorrere le feste di Natale in modo alternativo, vi presentiamo oggi una soluzione davvero particolare. Si trova in Italia Laghi Nabi, prima Oasi Naturale della Campania, dove è possibile soggiornare in tende luxury sospese sull’acqua.

Un glamping sospesi sull’acqua, è possibile vivere magiche atmosfere natalizie all’interno di eleganti camere del Plana Resort, fra confort, eleganza, romanticismo e serenità.

Laghi Nabi

Gli alloggi sono tutti diversi tra loro e curati nei minimi dettagli: dallo scaldasonno allo spazzolino di bambù, si ha la netta sensazione di essere immersi nella natura è rasserenante e ogni struttura, ecosostenibile e removibile, è disposta sui laghi in modo che ognuno abbia il suo angolo di paesaggio tutto per sé, come se fosse in un esclusivo retreat sull’acqua.

C’è il patio esterno dove per alcune tende luxury, come la Tenda Safari, con giardino esterno diretto al lago, è disponibile un anche un idromassaggio caldo open air. E ancora, la Nabi Water SPA, 4 vasche idromassaggio a diverse temperature, sauna finlandese, doccia emozionale, bagno turco, parete con cascata cervicale, stanza del sale, e la piscina a temperatura termale a sfioro sul lago dove immergersi in 35 °C di benessere. E poi rilassarsi, coccolati dai trattamenti specifici, massaggi decontratturanti e olistici, detox, head-neck e di coppia.

Laghi Nabi

Un capodanno speciale

In occasione del Capodanno, poi, l’area relax si trasforma in un dj set, ma prima c’è il cenone al Ristorante Res con le sue vetrate che spaziano la vista sui laghi. Un’idea scintillante per iniziare il nuovo anno in grande stile. E non mancheranno i fuochi d’artificio e… tutto ciò che rende il Capodanno, uno dei giorni più belli.