Lamborghini Ad Personam al Concorso di Eleganza di Pebble Beach

Lamborghini Ad Personam a Pebble Beach

Tre Lamborghini Ad Personam per Pebble Beach. Al Concorso di Eleganza statunitense, la Casa di Sant’Agata Bolognese ha presentato tre modelli speciali ed unici per caratteristiche.

Ad Personam è il programma di personalizzazione di Lamborghini che consente ai clienti di scegliere tra un’infinità di combinazioni di colori e materiali, al fine di creare vetture dalle caratteristiche assolutamente uniche.

L’Aventador S Coupé, è caratterizzata da una livrea Arancio Xanto, cofano motore trasparente, tetto in fibra di carbonio a vista e sezioni inferiori interamente in fibra di carbonio. Gli interni in pelle Nero Ade e Alcantara sono messi in risalto da cuciture e inserti arancioni, mentre i cerchi Dianthus in titanio opaco enfatizzano l’esterno esotico, elegante e imponente della Aventador. Vanta un propulsore V12 da 740 CV ed è caratterizzata da un rinnovato design aerodinamico, telaio migliorato e dal sistema a ruote posteriori sterzanti.

L’esclusiva Huracán Performante con motore V10, detentrice del record per vetture di serie sul leggendario “inferno verde” del Nürburgring Nordschleife, è invece proposta in una sorprendente livrea di un intenso Verde Hydra, cromaticamente abbinata ai cerchi Narvi in bronzo e al paraurti anteriore in bronzo lucido. L’abitacolo in pelle Nero Cosmus con inserti in Alcantara Nero Ade è rifinito con cuciture in bronzo sul volante e disponibile con lo Style Package opzionale.

La terza supersportiva esposta, la Huracán in versione open air a trazione posteriore, ha suscitato l’entusiasmo dei visitatori grazie alla livrea in Grigio Astarte abbinata a cerchi Giano in nero lucido. A completare gli interni, la versione Elegante dell’abitacolo è completata da pelle in Nero Ade con cuciture in contrasto in marrone Terra Emilia e Grigio Chronus.

Uno spettacolo davvero affascinante per gli amanti della Casa del Toro.

 

Lamborghini Ad Personam a Pebble Beach Lamborghini Ad Personam a Pebble Beach Lamborghini Ad Personam a Pebble Beach
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *