Lamborghini Revuelto Ad Personam, esclusiva presentata al Lamborghini Arena

0
416
Lamborghini Revuelto Ad Personam

Durante il più grande evento nella storia del marchio di Sant’Agata Bolognese andato in scena all’Autodromo di Imola il 6 e 7 aprile, il Lamborghini Arena, è stata presentata un esemplare esclusivo di Revuelto, realizzata con i concetti Lamborghini Ad Personam, che ha recentemente inaugurato il nuovo Studio nella sede di Sant’Agata Bolognese.

Lamborghini Revuelto Ad Personam

Design d’impatto e colori studiati nei dettagli

Tinte a contrasto con elementi in carbonio per un effetto visivo di grande impatto, caratterizzano questo esclusivo modello di Lamborghini Revuelto nel suo design, mentre dal punto di vista cromatico è stato scelto il Grigio Hati, con dettagli in Verde Scandal che esaltano la linea inferiore della vettura, il tetto, le calotte degli specchietti e i profili del diffusore posteriore, il tutto abbinato al Verde Chiaro delle pinze freni: da impazzire!

Nella zona posteriore dominano i colori della bandiera italiana, con il verde, il bianco e il rosso che impreziosiscono la superfice inferiore dell’ala mobile. Il cofano anteriore è attraversato da due strisce stile racing in Nero Noctis,che esalta al massimo lo spirito di questa supercar Lamborghini.

Lamborghini Revuelto Ad Personam

L’abitacolo è uno spettacolo

All’interno dell’abitacolo della Revuelto presentata durante il Lamborghini Arena, sono caratterizzati dagli stessi colori degli esterni, con sedili sportivi in Nero Ade su cui spiccano cuciture e profilature  in Verde Scandal. Il rivestimento del parafiamma è impreziosito dall’esclusivo ricamo che riproduce la mappa dell’Autodromo di Imola e il lettering “Lamborghini Arena 2024” in Bianco Leda e mappe delle vie di fuga in Verde Scandal. Esclusive anche le targhette in carbonio con i loghi “Lamborghini Arena 2024” e “Ad Personam” sulle estremità della plancia.

Lamborghini Revuelto Ad Personam