L’American Express Platinum House protagonista a Miami

American Express Platinum House

Per il secondo anno consecutivo American Express ha riservato per i suoi Card Member una serie di esperienze esclusive che si sono svolte nel corso di tre giorni durante la settimana vibrante della Miami Art Week 2018.

Presso l’1 Hotel South Beach è stata allestita l’American Express Platinum House, una pool lounge alla quale hanno avuto accesso i membri Platinum e Centurion Card, i quali hanno potuto godere di una serie di proposte che hanno incluso il mondo del cibo, della musica e del benessere, curate con l’aiuto dei partner Platinum e Platinum Collective.

Ogni giorno, presso la Platinum House, cibo e bevande sono stati forniti dal ristorante Planta,  partner del Global Dining Collection. Gli appassionati di cocktail hanno potuto gustare drink dal Miami Centurion Lounge creato dal premier mixologist Jim Meehan. Lo chef della Global Dining Collection, oltre che candidato al premio Nobel per la pace, Jose Andres ha selezionato una serie di tapas disponibili in speciali food trucks che sono stati presenti a Wynwood e al Design District di Miami. Il ricavato è stato destinato alla non-profit World Food Kitchen di Andres. I membri Platinum Collective Bertha Gonzales Nieves di Casa Dragones, Viraj Puri di Gotham Greens e Tobin Ludwig di Hella Cocktail Co. hanno creato The Platinum Heat, una bevanda speciale che è stata servita per tutto il fine settimana.

Per i palati più ricercati stata inoltre organizzata una cena intima curata dallo chef stellato Michael Solomonov, proprietario del Zahav di Philadelphia, il cui ricavato è stato donato alla Young Audiences Arts for Learning.

Spazio anche all’allenamento grazie alle strutture offerte dal 1 Hotel South Beach, nel quale ogni mattina gli istruttori di Equinox hanno condotto lezioni di fitness.

Gli amanti dell’arte e della moda hanno potuto anche assistere a un’esibizione di disegno dal vivo e all’installazione dell’artista Sougwen Chung presentata dal curatore d’arte indipendente ed ex-direttore di NEW INC, Julia Kagansky. Si è potuto anche visualizzare in anteprima XYZT: Abstract Landscapes di Adrien M & Claire B presso ARTECHOUSE Miami. Sarah Andelman, fondatrice di Just an Idea, ha portato l’etichetta di moda sostenibile Together California. I proventi delle vendite sono andati a beneficio delle vittime dei recenti incendi boschivi della California.

La Platinum House ha infine celebrato Art Basel Miami con una performance dal vivo del direttore creativo Platinum Pharrell Williams, che ha tenuto un concerto esclusivo per i Platinum Card Members sulla spiaggia del 1 Hotel South Beach.

Foto: Giorgio Lazzari

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *