,

Lancia Ypsilon Mya: pensata per le donne di classe

La nuova Lancia Ypsilon Mya, ha un obiettivo chiaro e preciso: conquistare il pubblico femminile con il suo stile unico e non convenzionale. Una serie speciale decisamente accattivante e trendy presentata in una suggestiva location ubicata nella centrale Piazza Risorgimento e racchiusa nel quadrilatero di eleganti palazzi d’epoca, l’esclusivo Spazio Arôme di Milano, denominato per l’occasione “Il MYA Spazio: alla guida delle emozioni”.

La Nuova Lancia Ypsilon Mya è un esempio di produzione artigianale che nasce sia dall’impiego di materiali di qualità, come Alcantara® e il tessuto stampato con effetto Denim, sia da una  ricerca cromatica raffinata che ha dato vita a due nuovi colori esterni: l’elegante pastello Grigio Ardesia, incluso nel prezzo, e il sofisticato tristrato Grigio Lunare, a richiesta .

Tra le maggiori novità di design ed estetiche risalta la preziosa finitura satinata nell’intero profilo della griglia del paraurti anteriore, negli inserti della griglia inferiore, sulle calotte degli specchietti, sulle maniglie, sul badge Ypsilon del portellone posteriore e sull’esclusivo logo “Mya” dei passaruota. Ma non è tutto: i clienti (o meglio le clienti) potranno scegliere un colore diverso selezionando la nuance che preferisce tra il pastello Bianco Neve, il metallizzato Nero Vulcano e il micalizzato Blu di Blu.

Per soddisfare una donna elegante e sicura di sé, ma che non vuole rinunciare a un tocco casual, gli interni della vettura sono una combinazione di Alcantara® Blue, nella parte centrale dei sedili anteriori, e di un nuovo tessuto stampato Blue con effetto Denim sulle imbottiture laterali e sugli schienali dei sedili, che dona un tocco chic e al contempo casual alla fodera. Il tutto impreziosito dalle cuciture Silver Grey che richiamano la nuova verniciatura esterna. I poggiatesta anteriori sono abbelliti dal logo Ypsilon Blue ricamato al centro. Anche la parte centrale dei sedili posteriori è rivestita di Alcantara® e rifinita con cuciture a disegno geometrico  blu “ton sur ton”, mentre sul tessuto Blue effetto Denim si crea un contrasto con le cuciture in Silver Grey.

Sono quattro le motorizzazioni a disposizione, tutte Euro 6: il benzina 1.2 da 69 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet II 95 CV che assicura un basso impatto ambientale (solo 95 g CO2/km), consumi ridotti ed elevato piacere di guida. La gamma è completata dalle versioni Ecochic con doppia alimentazione: il 1.2 GPL/Benzina da 69 CV o il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV che fanno registrare basse emissioni, ridotti costi di esercizio e prestazioni brillanti.

 

Guarda il video della presentazione:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *