Land Rover Defender SW11 Limited Edition: solo 50 esemplari, tutti per l’Italia

0
753
Land Rover Defender SW11 Limited Edition

In occasione della Milano Music Week, Land Rover ha presentato l’esclusiva Defender SW11 Limited Edition, che trae ispirazione da Battersea, uno dei più contemporanei quartieri londinesi, il cui zip code è proprio SW11. Sono solo 50 i modelli disponibili (tutti per il mercato italiano) dell’iconica off road, dotata ora anche di una cultura urbana internazionale.

Come detto, la nuova Land Rover Defender SW11 Limited Edition farà il suo debutto ufficiale durante la settimana che celebra la musica di Milano con un evento di due giorni e che fa risuonare il legame dell’auto più inarrestabile della storia con la cultura urbana internazionale all’interno della DEFENDER HOUSE di via Archimede, a Milano.

Ed è proprio la cultura urban il cuore pulsante delle due giornate dedicate alla presentazione della nuova Defender SW11, tra movimenti musicali emergenti, suoni sperimentali e le comunità ad essi correlate ed esibizioni live. Ad iniziare dalla prima giornata – dal titolo “Exploring the In” – che sarà dedicata agli artisti italiani, non solo in ambito musicale, ma anche attraverso talk mirati ad esplorare gli spazi della scena urbana milanese in collaborazione con DLSO, community digitale appassionata di nuovi trend in ambito sonoro. 

Land Rover Defender SW11 Limited Edition

Battersea, il quartiere amato dai millennials

Battersea è un quartiere vicino al centro città, polo nevralgico della cultura urban londinese, particolarmente apprezzato per la presenza di punti di riferimento come l’ambasciata americana ed il lussureggiante Battery Park, che ispira gli accenti e gli elementi stilistici verdi della nuova Limited Edition, promettendo di indagare il concetto di esplorazione urbana, sia dal punto di vista visivo che sonoro.