Land Rover festeggia i 30 anni di Discovery con un’edizione speciale

Land Rover Discovery Landmark edition

Landmark Edition: il regalo per i 30 anni di Discovery

Chi ha detto che il mondo dell’off road non possa andare d’accordo con quello del lusso e dell’esclusività? Land Rover festeggia i 30 anni di Discovery, un SUV che da sempre abbina alle caratteristiche di fuoristrada più puro, a quelle di confort e lusso.

Land Rover celebra la Discovery con un’edizione speciale chiamata Discovery Landmark Edition. Un modello che alza gli standard qualitativi del già ottimo SUV inglese, aggiungendo di fatto alla versione SE, il Dynamic Pack, con un nuovo paraurti anteriore e le maglie della griglia e delle prese d’aria laterali in Narvik Black. Il lettering Narvik Black su cofano e portellone viene abbinato all’esclusivo distintivo Landmark sul portellone.

Un look davvero chic per la Land Rover Discovery Landmark Edition

Elegante e raffinata, senza mai perdere i tratti tipici del suo DNA, la Landmark Edition presenta un tetto panoramico fisso, fendinebbia anteriori e gruppi ottici posteriori caratteristici; i cristalli Privacy e i cerchi da 20″ completano il look moderno ed attuale.

Nick Collins, Vehicle Line Director di Jaguar Land Rover commenta: “La Land Rover Discovery, da trent’anni, è un must dell’avventura e dell’all-terrain. Nella giungla, in montagna o per accompagnare i bimbi a scuola ha sempre soddisfatto ogni aspettativa offrendo la massima capacità all-terrain e la versatilità dei sette posti. La Landmark è un degno tributo a questa inimitabile famiglia di SUV”.

Land Rover Discovery Landmark edition

All’interno, si può scegliere fra tre combinazioni di colore in pelle Windsor e bordini a contrasto. La Landmark si distingue, inoltre, per la consolle centrale in alluminio spazzolato, le finiture delle maglie Titanio e il sistema audio Meridian da 380 W, che assicura un’esperienza di viaggio esclusiva.

Le capacità tradizionali della Discovery sono rappresentate dall’All Terrain Progress Control, che consente di selezionare e mantenere una velocità costante in condizioni impegnative. Questo dispositivo affianca il Terrain Response 2, che offre la scelta fra varie modalità di guida per superare condizioni del terreno particolarmente difficili. Con la profondità di guado da primato di 900 mm, ed una capacità di traino di 3.500 kg la Discovery offre ancora una volta una inarrivabile gamma di capacità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *