Land Rover svela la Nuova Discovery

0
64

Land Rover mostra la prima immagine del suo Nuovo Discovery, il fuoristrada di lusso a 7 posti per tutta la famiglia, che risulta perfetto per la vita quotidiana e anche per chi cerca un offroad in grado di arrivare praticamente dappertutto.

La Nuova Discovery incarna l’epitome del desiderio di spingersi “Above and Beyond” di Land Rover, con il suo mix di fascino britannico e di indomabile spirito di avventura.

Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover, dichiara: “La Nuova Discovery ridefinisce i grandi SUV. Gli ingegneri ed i progettisti Land Rover hanno rivoluzionato il DNA Discovery e creato un SUV premium altamente desiderabile, estremamente versatile e straordinariamente capace”.

Creato per garantire una versatilità assoluta, equipaggiato con capacità e tecnologie ineguagliabili, ma anche dotato di un abitacolo che fa concorrenza alle più lussuose berline, la Discovery è oggi un punto di riferimento di rilievo per tutti gli amanti del marchio inglese. Sarà presentata il prossimo 28 settembre come World Première al Salone dell’Auto di Parigi.