Larusmiani porta il suo stile ai Caraibi con una nuova boutique

LARUSMIANI-BOUTIQUE-LESERENO

Un pezzo di Milano ai… Caraibi! Larusmiani ha annunciato l’apertura di una sua boutique all’interno de Le Sereno, l’esclusivo hotel cinque stelle lusso a St. Barthélemy. Il negozio verrà aperto ufficialmente poco prima di Natale, in concomitanza con la gran riapertura dell’Hotel.

Sarà un punto di riferimento dell’eleganza e del buongusto, come da tradizione Larusmiani. All’interno sarà presente una selezione della collezione Primavera/Estate 2019 ed una selezione di Gentlemen’s Essentials, accessori totalmente fatti a mano specificatamente creati per questa Boutique.

ltre alla collezione Uomo, Larusmiani offrirà una selezione di capi, gioielli ed accessori per Donna in uno spazio esclusivo chiamato “Ladies First”. I brand scelti che completano questa offerta sono: Johanna Ortiz per l’abbigliamento, Oserée per i costumi, e Madina Visconti per la gioielleria.

Il concept scelto da Larusmiani per la Boutique è basato sul rispetto della natura dei Caraibi, dei colori e delle sensazioni di St. Barthélemy. Il blu scuro rappresenta il selvaggio mare dei Caraibi, il bianco la candida sabbia ed il rosso i coralli della barriera corallina.

Guglielmo Miani, CEO and Presidente di Larusmiani, annuncia: “Sono molto contento di aver portato Larusmiani nei Caraibi, in particolare dentro un posto speciale come Le Sereno Hotel, capace di offrire un’esperienza di vero lusso a 360 gradi ai propri clienti, proprio come facciamo noi in tutte le nostre Boutiques. St. Barthélemy e Le Sereno sono la casa lontano da casa per il turismo americano selezionato e proprio per questo crediamo che St. Barthélemy sia il posto perfetto per aumentare la conoscenza di LARUSMIANI negli Stati Uniti. Infatti, stiamo valutando di aprire altre Boutique proprio lì”.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *