Larusmiani, un pezzo di via Montenapoleone a… Porto Cervo

0
501
larusmiani a porto cervo

Un pezzo di via Montenapoleone a… Porto Cervo. La celebre boutique Larusmiani, dopo l’esperienza di un temporary pop-up dell’anno scorso decide di ingrandirsi e aprire nella piazzetta principale della Promenade du Port un monomarca con quattro vetrine in una posizione d’angolo.

L’obiettivo è diventare un punto di riferimento importante per i gentleman in vacanza. La boutique ospiterà sia una selezione della collezione Primavera/Estate 2018 sia i Gentlemen’s Essentials, accessori interamente prodotti a mano da esperti artigiani che custodiscono il know-how acquisito da Aldo Lorenzi, amministratore unico della leggendaria Bottega di via MonteNapoleone di G. Lorenzi.

Esclusivamente nel Gentlemen’s Wardrobe, si potrà trovare un’edizione limitata di oggetti e prodottilegati al mondo marino. Proprio intorno alla passione nautica e alle altre varie passioni del mondo maschile si svolgeranno alcuni eventi che ospiterà la Boutique.

Il concept è stato realizzato interamente dal team creativo interno dello storico marchio Milanese e prende ispirazione dalle vetrine della Boutique di Via MonteNapoleone come si evince dalle pareti caratterizzate da disegni di ispirazione botanica a contrasto con grafismi di uno spazio minimalista. I toni del giallo mango, rosa esotico e verde militare fanno da cornice per la proposta estiva LARUSMIANI.

Guglielmo Miani, CEO e Presidente Larusmiani, annuncia la nuova apertura nella rinomata località della costa Smeralda: ” Sono contento che Larusmiani faccia parte del distretto culturale della Promenade du Port che ospita tutte le eccellenze non solo nel settore moda ma anche in tutti gli altri settori. Il Gentlemen’s Wardrobe è l’espressione del nuovo concept Larusmiani fatto di storia e innovazione,caratteristiche che definiscono l’evoluzione del Brand”.