,

Las Vegas, i migliori 3 hotel e casinò per rilassarsi e… divertirsi

Las vegas

Las Vegas è la città più grande del Nevada. Splendida di giorno, ma soprattutto di notte quando le luci dei suoi hotel a cinque stelle e dei casinò che la rendono famosa in tutto il mondo, illuminano ogni sentimento della metropoli statunitense.

È la città del gioco, della tentazione, del divertimento. Ma anche di grandi hotel in cui trascorrere giornate assolutamente indimenticabili all’insegna del relax, del buon cibo e del benessere. Ovviamente il vostro portafogli e le vostre carte di credito dovranno essere ben fornite… Perché a Las Vegas, ovviamente parliamo della Las Vegas di lusso, non regala niente a nessuno! Per questo, se avete in programma un viaggio di “piacere” fra i tavoli da gioco, magari, fate prima un po’ d’allenamento online su siti autorizzati e legali…

All’interno delle grandi strutture alberghiere, recensite anche da Casinoonlineaams.com, alle quali facevamo riferimento c’è sempre un casinò e non sono certo comuni…

All’interno delle grandi strutture alberghiere alle quali facevamo riferimento c’è sempre un casinò e non sono certo comuni… Quelli della città del gioco, sono tra i più belli al mondo e lasciano, i neofiti e i semplici appassionati, senza fiato a prima vista. Noi abbiamo provato a stilare una lista di quelli più famosi, all’interno dei quali, responsabilmente, è possibile divertirsi tentando la fortuna.

Al primo posto c’è certamente il mitico Bellagio. Reso ancor più celebre dal film Ocean’s Eleven, vanta oltre 3.900 stanze e servizi di primissimo livello. Attrazione nell’attrazione è la sua splendida fontana, che è anche uno dei simboli della città delle luci. Il casinò si estende su una superficie di oltre 10.000 metri quadrati ed al suo interno è possibile tentare la fortuna praticamente ad ogni tipo di gioco esistente e legale.

Bellagio

Forse il più famoso e rinomato dopo il Bellagio di cui sopra è il Caesars Palace. Collocato in una posizione strategica della città, è quello con lo charme maggiore. Il suo appeal è dato certamente dai grandi artisti che vi si esibiscono all’interno, ma anche dal fascino delle sue stanze (oltre 3300) e soprattutto dal famosissimo casinò dove è possibile divertirsi con il poker, le slot machine, i giochi da tavolo e molto altro ancora.

Caesars Palace

 

Il Wynn Las Vegas Resort and Country Club. Con le sue 2.715 stanze offre soggiorni semplicemente straordinari, durante i quali rilassarsi e godersi i trattamenti esclusivi riservati agli ospiti. Davvero unica nel suo genere, la cascata d’acqua che termina in un lago artificiale sul quale vengono proiettati giochi di luce che lasciano di stucco a prima vista. Anche qui, troviamo un meraviglioso casinò di oltre 10.000 metri quadrati, sui quali sono presenti oltre 2000 slot machine e 200 tavoli da gioco.

Wynn Las Vegas Resort and Country Club

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *