Le It Bags più trendy e glamour dell’inverno

0
109
handbag

Con l’arrivo della nuova stagione c’è sempre da aspettarsi l’arrivo simultaneo di nuovi trend. Se c’è qualcosa a cui una donna non può certo rinunciare è una It Bag. E anche se l’inverno non è ancora ufficialmente iniziato, ci sono già dei modelli che stanno andando a ruba.

Ma prima di fare un acquisto affrettato è meglio conoscere tutti i trend del momento e cercare di capire quale sia lo stile e il modello di borsa più adatto alle nostre esigenze. Tuttavia tra le It Bags più trendy di questo inverno non mancano di certo le chain bags, ladylike, messenger e moltissimi altri modelli.

Ogni brand ha la sua It Bag

L’autunno inverno 2021/2022 segna il ritorno ufficiale delle catene, infatti, i grandi marchi hanno già provveduto ad applicarle sulle loro borse di punta, come per esempio ha fatto Calvin Klein con la sua borsa a tracolla con catena.

Per chi deve tornare in ufficio arrivano i modelli tote, borse shopper di marca create per contenere tutto il necessario. Sono non solo le alleate di stile perfette per una lady boss ma sono anche morbide e capienti, come quelle proposte da Marc Jacobs e Stella McCartney.

Un altro modello che torna nuovamente di moda per quest’inverno sono le messenger. Le borse a cartella modello messenger sono intramontabili e vanno non solo ad esaltare i look college style, ma anche a dare quel tocco vintage che non passa mai di moda.

La classica postina viene comunque rivisitata e resa attuale grazie alle svariate forme e colori diversi, rendendole tutte una più cool dell’altra. Infatti questo modello rappresenta il must have di questo inverno.

Quest’anno per la moda Shearling arrivano le borse ricoperte di pelo, anche ecologico. Al tatto sembra subito di tornare indietro agli anni sessanta, ma sono sicuramente pratiche e comode da preferire nei colori caldi. Tra le migliori It Bags, in questo caso troviamo le novità di Marni.

Altre curiosità sulle It Bags di quest’anno

Tra le It Bags più desiderate del momento in cima alla lista c’è sicuramente la postina. Un modello di borsa intramontabile, ricercato da ogni donna del pianeta.

Questa borsa, infatti, è in grado di abbinarsi perfettamente con ogni tipo di outfit. Ad oggi è disponibile trovare il modello postina in diverse forme, misure e colori che possono adattarsi ad ogni tipologia di persona. Assecondando gusti personali e personalità raffinate o ricercate.

Tra le It Bag di quest’anno c’è davvero l’imbarazzo della scelta, anche Moschino per la nuova stagione ha fatto uscire delle nuove shopping bags che possono adattarsi perfettamente a una giornata in ufficio oppure a una passeggiata al parco con le amiche. Ma le shopping bags non sono le uniche borse da desiderare quest’anno.

Anche le borse di piccole dimensioni conosciute anche come borse gioiello sono un must have della stagione invernale. Perfette per poter andare ad una serata oppure a una cena di lavoro.

Ma indipendentemente dalla situazione e dall’occasione, una cosa è certa, nel guardaroba di una donna una It Bag non può certo mancare.