, ,

Le linee d’abbigliamento di Automobili Lamborghini conquistano il Giappone

Automobili Lamborghini sbarca in Giappone con un store esclusivo a Ginza, inaugurato lo scorso 23 settembre. Una vera e propria boutique dove gli appassionati del marchio del Toro potranno trovare tutte le collezioni moda maschili e la linea completa di accessori.

All’evento inaugurale ha preso parte Michinori Okabayashi, CEO di Motorimoda Co. Ltd, società titolare dello store, e Francesco Cresci, Head of Automobili Lamborghini Japan, che ha così commentato: “Sono molto felice che lo store ufficiale Lamborghini abbia aperto a Ginza, la capitale della moda e del commercio del Giappone. Ringrazio Motorimoda per il suo impegno nel creare un ambiente in linea con il nostro marchio. Lo store ufficiale di Ginza darà la possibilità a nuovi clienti di toccare con mano il mondo Lamborghini”.

Per Michinori Okabayashi, CEO di Motorimoda Co.Ltd, è stato un onore inaugurare lo store: “Lamborghini è un marchio che mi ha sempre affascinato, fin da quando ero bambino. Guardando le linee della Collezione Automobili Lamborghini si capisce che prendono ispirazione dalla passione per le vetture Lamborghini. Siamo orgogliosi di poter presentare questa collezione ai clienti giapponesi”.

Collezione Automobili Lamborghini propone cinque linee: Event Suit, Classic, Casual, Vintage e Pilota Ufficiale, pensate per un uomo che desidera distinguersi in ogni situazione attraverso il suo outfit grintoso, ben riconoscibile attraverso le linee, i materiali e i dettagli ricercati e innovativi. I must have della nuova stagione Autunno/Inverno 2017 sono il blazer nero a due bottoni dal taglio sartoriale e ottima vestibilità data dal tessuto tricot, abbinato ai jeans total black con i dettagli delle cuciture dorati, per un effetto contrasto dal tocco eccentrico ed impeccabile.
Le T-shirt e le felpe in jersey con inserti riprendono il motivo a “Y” tipico dei fanali delle vetture Lamborghini. La giacca in pelle con inserti dal taglio laser riproduce l’impronta degli pneumatici, mentre il blazer di lana di ispirazione sartoriale propone una lavorazione ad effetto micro-kilim. Le special edition come le borse e i trolley in fibra di carbonio TecknoMonster e le scarpe da running Mizuno, realizzate in esclusiva per Automobili Lamborghini, condividono i principi di design innovativo e artigianalità.
La collezione è creata con la massima attenzione alla qualità dei materiali e alle tecniche di produzione: è indiscutibilmente “nata a Sant’Agata Bolognese” e sviluppata in collaborazione con i partner più affermati nel settore del lusso.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *