Le nuove experience di Airbnb: ora potrete dormire nel Museo Ferrari o nella stanza degli X-Man

0
476
experience airbnb
(C) Thomas Prior

Oggi le vacanze sono considerate sempre più delle experience e quelle di cui stiamo per parlarvi sono assolutamente straordinarie. Airbnb offre ora la possibilità, attraverso il progetto Icone, permette di soggiornare in luoghi simbolo della musica, del cinema, della televisione, dell’arte, dello sport e non solo.

“Le Icone aprono porte per mondi che fino ad ora esistevano solo nella tua immaginazione”, ha detto Brian Chesky, co-fondatore e CEO di Airbnb. “Mentre la vita diventa sempre più digitale, ci concentriamo sul portare più magia nel mondo reale. Con Icone, abbiamo creato le esperienze più straordinarie sulla Terra”.

Le experience di Airbnb

Siete appassionati della Rossa quattroruote più famosa del mondo? Beh, allora non potrete perdere l’opportunità di un soggiorno presso il Museo Ferrari di Maranello. Il letto sarà realizzato con la stessa pelle dei sedili della Ferrari. Inoltre, sarà possibile fare un giro di pista con l’Ambassador Ferrari Marc Gené e assistere alla corsa più importante dell’Emilia-Romagna come VIP. 

Se gli X-Men sono i vostri eroi preferiti, potrete soggiornare nell’animata 2D della X-Mansion della Marvel Animation a Westchester, nello stato di New York. Qui potrete anche padroneggiare le vostre abilità mutanti e persino allenarvi nella Stanza del Pericolo. 

Siete follower del mitico Khaby Lame? L’influencer di TikTok vi invita nella sua città, Milano, per un’experience di gioco notturna, in cui potrete soggiornare in un loft da gamer unico nel suo genere, progettato da Khaby stesso.

airbnb experience
(C) Federico Ciamei

E ancora, se amate l’arte, non potrete certamente esimervi dallo scegliere di svegliarvi la mattina nell’iconica sala dell’orologio Museo D’Orsay, trasformata in una lussuosa camera da letto da Mathieu Lehanneur, designer della torcia e del braciere dei Giochi di Parigi 2024. Dalla terrazza potrai assistere alla storica cerimonia di apertura dei Giochi olimpici che si terrà lungo la Senna. 

E questi sono solo alcuni esempi che certamente fanno mettere un piede sull’aereo o sul treno per vivere un soggiorno… iconico!