Le star più ricche del mondo

0
100

Curiosi di sapere quali siano le star più ricche del mondo? Al proposito la nuova classifica di Forbes ha svelato dati inaspettati: Taylor Swift è attualmente la prima in classifica.

La classifica in questione ha esaminato solamente i guadagni da giugno 2015 a giugno 2016, periodo durante il quale Taylor Swift ha appunto firmato accordi con Apple e Diet Coke, vendendo milioni di dischi e fatto registrare numerosi sold-out per il 1989 Tour (oltre 200 milioni solo negli Stati Uniti). Prima in classifica monetariamente ma anche su Instagram, vanta infatti 50 milioni di followers.

Leggiamo allora la classifica dei pretendenti al posto attuale della cantante.

Ecco la classifica:

  1. Appunto, al primo posto, regina musicale indiscussa, la Swift ed i suoi ingombranti 170 milioni di dollari. In appena un anno ha scalato ben sette posizioni nella classifica delle star più pagate al mondo. Un anno abbastanza movimentato, il suo, durante il quale, oltre a raddoppiare il valore del suo conto in banca, ha anche cambiato fidanzato. Dopo la rottura con Calvin Harris, infatti, la cantante statunitense si è legata all’attore Tom Hiddleston continuando ad incrementare le sue fonti finanziarie.
  2. Gli One Direction non scendono ancora dall’onda del successo e battono incassi di 110 milioni di dollari, solo negli ultimi dodici mesi.
  3. Jame Patterson è lo scrittore più ricco degli Stati Uniti d’America con i suoi 95 milioni annuali.
  4. Phil McGraw, psicologo e attore, detiene una cospicua somma di denaro come 88 milioni di dollari.
  5. Unendo al calcio la sua passione quale la moda, lo sportivo mondiale Cristiano Ronaldo. Con il nuovo contratto calcistico e numerosi sponsor ai suoi piedi è il calciatore più pagato.
  6. Segue l’attore Kevin Hart con 87,5 milioni.
  7. Suonano gli 85 milioni di Howard Stern, ex giudice di America’s Got Talent.
  8. Il pluri pallone d’oro Lionel Messi ha dichiarato 81,5 milioni.
  9. Adele, grazie al suo ultimo album con record d’incassi pari a 73 milioni.
  10. In coda, Rush Limbaugh, noto giornalista e conduttore americano.