Le stelle del cinema brindano al Salute Palace di Venezia

george clooney

In occasione della 75ª Mostra del Cinema di Venezia, il Salute Palace, tra i più rinomati boutique hotel della laguna di proprietà del gruppo SHG, celebra il tradizionale evento cinematografico organizzando una personale dedicata al fotografo dei divi Cristian Castelnuovo.

Dal 29 agosto al 9 settembre i visitatori potranno scoprire gli esclusivi scatti di Cristian Castelnuovo all’interno del Bistrò da Cicí, situato nel ricercato giardino segreto del Salute Palace.

“È una grande opportunità per il Salute Palace e per il gruppo, da sempre attento all’arte ed alle iniziative culturali”, ha dichiarato il direttore Fabrizio D’Alonzo, che ha aggiunto: “Venezia per Venezia è la chiave, la biennale è un’occasione unica per partecipare alla vita culturale della città. Un incontro a tu per tu con l’Arte e la magia delle stelle del cinema nell’atmosfera glamour della mostra del cinema di Venezia. Un’iniziativa che vede Il Salute Palace e tutto il gruppo SHG in prima fila per la divulgazione e la valorizzazione di arte, cultura e spettacolo nella cornice delle sue strutture.”

Cristian Castelnuovo, entusiasta dell’iniziata, ha affermato: “Il cinema oggi è da considerarsi come una delle arti più complete, questo perché racchiude diverse pratiche come la scrittura, la musica e la fotografia, il festival del cinema di Venezia è sicuramente a livello mondiale uno degli appuntamenti più importanti soprattutto per il cinema di ricerca. Ho deciso di presentare il mio lavoro fotografico Shooting Stars con l’intenzione di creare una storia nuova usando gli stessi protagonisti del cinema contemporaneo, un attore non cessa mai di essere un personaggio anche quando non è sul set, permettendomi così di creare una storia dentro storia”.

Gli ospiti avranno inoltre l’opportunità di godere di uno speciale menù pop ideato per l’occasione dallo Chef Stefano Bison, che verrà servito dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 23 durante tutta la settimana della Biennale Cinema negli spazi del Bistrò.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *