L’Eden è sul lago di Garda: non un semplice resort…

0
45
Eden Reserve Hotel & Villas

Ville private, appartamenti Landmark, Boutique Hotel e poi ristorante, SPA, tutto è stato compreso nell’innovativo restyling per  l’Eden Reserve Hotel & Villas sul lago di Garda.
 
Con lo stile distintivo degli archistar Matteo Thun, David Chipperfield, Richard Meier, dello Studio di Architettura ATP Sphere e di Enzo Enea, l’Eden Reserve Hotel & Villas reinterpreta oggi le esigenze dell’ospitalità, offrendo residenze e spazi privati futuristici coniugati ai servizi alberghieri di alto livello.
 
Nella Club House, la piscina si trovano capanne, e lettini prendisole, per vivere all’aperto e a bordo piscina la giornata, coccolati dal servizio del bar. Anche lo spazio del Ristorante La Celeste, firmato dallo Chef Marco Carasi, propone inediti menu stagionali, dedicati ai diversi momenti della giornata.

La SPA è un vero e proprio tempio del benessere con trattamenti all’avanguardia e con il nuovo brand Susanne Kaufmann, la linea cosmetica corpo e viso al 100% naturale. Completano l’area benessere sauna, bagno turco e spazio fitness. 

Le Ville

Sono 5, futuristiche,  concepite e realizzate dagli architetti David Chipperfield, Richard Meier e dello Studio di Architettura ATP Sphere. Sorgono all’interno della tenuta, immerse nel paesaggio collinare del Lago di Garda. Gli spazi sono infiniti e rispecchiano ognuna lo stile degli architetti che le hanno realizzate. La luce invade ogni angolo e la loro architettura è stata pensata per gli amanti della libertà e degli standard di altissimo livello, per chi apprezza e vuole vivere l’architettura contemporanea, i materiali pregiati e l’assoluta privacy. Ogni villa è arredata con pezzi di design e dispone di una cucina completamente attrezzata, sala da pranzo, Bar privato già completo di vini, drink e snack.

Tutte le ville sono prenotabili in esclusiva e nel loro affitto è compresa la prima colazione e il pranzo o la cena, parcheggio privato direttamente in Villa, Chef privato e servizio maggiordomo su richiesta.

Appartamenti Landmark

Realizzato da Matteo Thun, è l’edificio più vicino alla Club House, al cui interno si sviluppano 4 residenze, appartamenti privati, 2 delle quali dispongono di piscina e spa privata. Anche qui i dettagli interni degli appartamenti hanno oggi un tocco italiano, grazie all’intervento di Vincenzo Dascanio. La metratura varia dai 185 ai 455 mq e possono usufruire di tutti i servizi del Boutique Hotel, tra cui il servizio concierge e l’eliporto.

Il Boutique Hotel

È parte della Club House dove si trovano anche il Ristorante, la Spa e la piscina principale ed offre 9 camere e suite. Tutte le camere affacciano sul lago e dispongono di una terrazza privata e aree living, esterne e interne.