L’Evo R+ di Blu Emme Yachts al Salone Nautico di Genova

0
327
Evo R+ di Blu Emme Yachts

Evo Yachts presenterà ufficialmente in Italia durante il prossimo Salone Nautico di Genova la sua ultima creazione, l’Evo R+, un’imbarcazione che punta molto sull’innovazione e che è indirizzata verso una clientela esigente ma variegata.

Abitabilità e comfort dal carattere sportivo

Dalla lunghezza complessiva di 18 metri, lo yacht si caratterizza per un ponte di coperta chiuso, ideale per viaggi lunghi al comfort. L’ampia piattaforma di poppa multifunzionale è perfetta sia per l’attracco di un tender, che per essere punto di partenza per una moto d’acqua o, più semplicemente, per una rilassante discesa in mare.
Con un profilo accattivante e sportivo, la linea rimarca lo stile di Evo Yachts in funzione anche di un top in alluminio nero e spigoloso. Per quanto riguarda gli interni si è deciso di puntare su un minimal sportivo dallimpronta dinamica, che, grazie ad una generosa altezza, favoriscono l’abitabilità.

Evo R+ di Blu Emme Yachts

Al Salone di Genova nella nuova location

Blu Emme Yachts Genova mostrerà l’Evo R+ al pubblico e ai potenziali clienti presso i nuovi spazi espositivi del Waterfront di Levante del Salone Nautico di Genova, che dopo la ristrutturazione ha permesso una location più moderna ed accogliente.
Da parte del management di Blu Emme Yachts (azienda di proprietà dei fratelli Mercuri che detiene il brand Evo Yachts) c’è grande ottimismo, e si ritiene che questo modello susciterà interesse come era stato per il lancio dell’ammiraglia di Evo V8 solo due anni fa.

Evo R+ di Blu Emme Yachts

L’azienda è in grande espansione confermato anche dal fatto di aver partecipato ai principali boat show internazionali del settore, come Palm Beach, Palma e Cannes e dalla presenza di una rete di vendita e assistenza sempre più estesa e capillare in molte aree geografiche globali.

Evo R+ di Blu Emme Yachts