Lexus si conferma brand di lusso e anche quest’anno non farà mancare la sua presenza in uno dei luoghi di vacanza simbolo in Italia, ovvero la splendida ed elegante Sardegna. Dal 1 giugno sono tornate le “Luxury Location” di Lexus, che accolgono gli ospiti nelle più famose destinazioni della Costa Smeralda, tra cui l’esclusivo borgo di Poltu Quatu nel cuore della Costa Smeralda e il Vesper Beach Club, situato sulla spiaggia di Capriccioli tra rocce lavorate dal vento e la tipica macchia mediterranea.
Nello spirito Omotenashi, che rappresenta il concetto giapponese di ospitalità e descrive l’abilità di anticipare i bisogni dei clienti prima ancora che si manifestino, è possibile sperimentare l’esclusività di Lexus in queste due splendide location.
Le novità di Lexus
Nelle “Luxury Location” di Lexus in Sardegna, mette in mostra la sua splendida LBX per enfatizzare il connubio tra esclusività e lusso. L’evento non è solo un’esposizione di un’auto, ma un’esperienza che incarna i valori di Lexus: un lusso che si adatta perfettamente allo stile di vita individuale. In un ambiente esclusivo Lexus LBX dimostra come il futuro del lusso possa essere alla portata di tutti coloro che cercano l’eccellenza senza compromessi.
Oltre alla LBX, il brand presenta le proprie auto ‘elettrificate’ con una flotta composta da ES Hybrid, RX Hybrid, NX Hybrid F-Sport, UX Hybrid Design e il nuovissimo LM nella versione 7 posti, per un totale di 9 auto che sono esposte e utilizzate come courtesy car per gli ospiti delle Luxury Location.
Sono previste anche delle serate eleganti e raffinate in cui la musica la farà da padrona.