Life Exclusive Experience, per il GP di Formula 1 una terrazza di eventi super

0
94
Life Exclusive Experience
Foto: Gianni Oliva

Tra moda, motori ed eventi esclusivi. In occasione dell’81ª edizione del Gran Premio di Formula Uno che si disputerà il prossimo 26 maggio, Monte Carlo diventerà anche un palcoscenico di eventi davvero cool. Tra questi, anche la Life Exclusive Experience, prestigiosa e organizzata dalla società di concierge guidata dall’imprenditore italiano Igor Di Chio, offrirà un’esperienza straordinaria.

Una due giorni di spettacolo e divertimento sulla Life Exclusive Terrace, un ritrovo di prim’ordine nella città di Montecarlo da cui è possibile godere di un vista mozzafiato tra le acque cristalline della Costa Azzurra e l’asfalto rovente del Circuit de Monaco.

Partnership prestigiose per l’evento

Stile, bellezza e fascino: sono queste le parole chiave che ispireranno l’organizzazione dell’evento, del quale sono partner diverse realtà prestigiose, dall’alta moda all’high tech, dall’enogastronomia alla gioielleria. Questi saranno protagonisti di mini eventi in cui faranno conoscere le loro realtà esclusive.

Tra queste saranno in prima linea l’eccellenza vinicola di Luis Franciacorta, le creazioni di alta gioielleria firmate Tiburzi® solo Smeraldi Colombiani, e ancora la presentazione della nuova collezione di alta moda realizzata dalla giovane e talentuosa stilista romana Beatrice Bocci, che con la sua Capsule Collection ACTA raggiunge per la prima volta un grande palcoscenico internazionale dopo gli importanti successi raggiunti in Italia.

Presente anche l’eccellenza gastronomica di Altius Chef Academy, che delizierà il palato del pubblico con creazioni di alta cucina con materie prime di altissima qualità come i prodotti artigianali pugliesi Pasta del Maestro, e le magiche atmosfere tribali e afrohouse create da un vero e proprio nome di grido nella nightlife monegasca: quello di KARLOTADj.