Non solo servizi. Life è la nuova azienda che si occupa di servizi di lusso a 360 gradi attraverso una serie di servizi tradizionali e innovativi. “L’idea nasce per rispondere nel migliore dei modi, al momento di incertezza e paura che vive tutto il mondo in questo momento: bisogna reagire con forza, essere fruitori del cambiamento e abbracciare la diversità” – spiega Stefano Egidi, project manager di Life.
“Era da tempo che il mio socio ed io volevamo entrare in questo mondo, avendo anni di esperienza rispetto il concierging e il mondo del lusso. Abbiamo pensato accuratamente a tutti gli aspetti e lavorato a lungo alla diversificazione del nostro brand, al marketing, alla comunicazione, all’offerta e all’insieme dei servizi, non solo quelli di uso comune, ma anche quelli alternativi. Grazie all’unione di professionisti di vari settori e dopo aver ideato la Brand Vision, nasce Life Exclusive Experience, un gruppo pluridisciplinare al servizio dei nostri clienti”.
Un Brand giovane e con una visione trasversale, attenta a tutti gli aspetti di gestione della vita dei clienti, dal divertimento, al business, dallo sport, al benessere psico-fisico, dalla formazione, alla luxury life.
Un mondo di servizi
I servizi offerti sono tantissimi e tutti di altissimo livello e personalizzati in base alle esigenze del cliente: “Possiamo notare delle personalizzazioni sugli spostamenti con ogni mezzo, nautico, aereo, su rotaie o su strada, alti meccanismi di sicurezza personale e non, l’alta Boutique Hotellerie, la ristorazione di lusso, il care & beauty, l’eventistica in esclusiva, il fashion, il real estate. Ma abbiamo voluto spingerci più in alto inserendo servizi trasversali come il Corporate Management, i cinque sensi, il change management, il personal training e il business training”.
La clientela è varia e in continua evoluzione: “Abbiamo professionisti, imprenditori, dal mondo della medicina, alla scienza, dallo sport, alla politica internazionale. Cerchiamo di avere la costanza di aprirci al mondo del lusso che ci circonda, per noi ogni essere umano è libero e deve rispettare se stesso e gli altri. Sappiamo fare bene il nostro lavoro e cerchiamo di renderlo fruibile a tutti. Sempre rispettando il nostro Core Business”, continua Egidi.
Una nuova visione del lusso
Tra i servizi più richiesti ci sono spostamenti, pernottamenti, e la sicurezza. Inoltre, Life si occupa anche della sfera professionale, come la formazione, il marketing, la comunicazione e la vendita. Sull’evoluzione dell’azienda Egidi è chiaro: “Abbiamo già sviluppato e diversificato la nostra attività rispetto la normale gestione del concierging, ma abbiamo in serbo sviluppi molteplici per i nostri clienti ed il loro futuro. Il nostro team sta studiando nuove visioni e le sfide del futuro di cui i nostri clienti si scontreranno, per essere li a far si che essi crescano sempre verso il proprio successo e valore.