Lingerie: come scegliere quella adatta al proprio corpo

lingerie

Ogni donna merita di sentirsi bella e di essere valorizzata nelle sue forme. Ecco perché la biancheria intima femminile è di fondamentale importanza: indossare lingerie raffinata è il primo passo per sentirsi seducenti.

Sono molte le donne che amano seguire le tendenze anche in campo di abbigliamento intimo. Per prima cosa quando si decide di acquistare della lingerie, più o meno sexy che sia, cosa molto importante è la qualità dei materiali.

Quando parliamo di lingerie non stiamo pensando a dei semplici capi di abbigliamento da indossare sotto ai vestiti ma a vere e proprie perle per valorizzare il corpo, per questo la qualità dei materiali di produzione è molto importante. Migliore è la qualità, maggiore è la resa. Una lingerie di qualità veste la donna mettendo in risalto le linee sinuose che caratterizzano il corpo di ogni donna.

Un intimo femminile seducente è adatto a tutte le donne ma, comunque, riesce a valorizzare l’unicità di ognuna di loro per l’attenzione riservata ai dettagli ed alle forme. A tal proposito, ad esempio la collezione firmata Yamamay di lingerie intima, offre a ogni donna la possibilità di indossare capi che esaltano la loro femminilità.

La lingerie da donna permette di liberare la propria fantasia e di spaziare nelle scelte tra i colori neutri, classici o vivaci o, ancora, arricchire un look intimo sensuale optando per modelli con pizzi, ricami o materiali che meglio si adattino ai propri bisogni. Che sia semplice o particolare, una lingerie elegante non passa mai di moda ed esalta il senso della bellezza e le caratteristiche del corpo della donna che ha – sempre – molto da raccontare.

E, quindi, ogni donna può dire tanto della propria personalità anche attraverso ciò che indossa e che siano body, culotte, reggicalze, classici completini intimi o giarrettiere, saranno sempre regali indicati e graditi.

Lingerie da donna: i migliori modelli 

Scegliere la lingerie perfetta per ogni donna sembra difficile, ognuna ha una propria fisicità e una propria personalità, ma non è così impossibile. Esistono in commercio diverse idee molto interessanti e che potrebbero dare quel tocco in più al proprio abbigliamento intimo.

  • Sottoveste donna in raso – Primula Color: per una donna elegante e sensuale questa sottoveste è realizzata in raso ed è disponibile nelle tonalità cromatiche del rosa anticato, crema e ardesia. Una sottoveste d’altri tempi, con balza in pizzo, il modello è di facile manutenzione, pratico e adatto ad una silhouette slim. Assolutamente chic la lavorazione in pizzo nella parte superiore della sottoveste.
  • Per le donne più audaci, il Body con pizzo e tulle – Immagination è un vero e proprio must have della nuova stagione autunnale. Il pizzo dona un look di straordinaria seduzione, per questo questo body può essere indossato anche come sottogiacca.
  • Per le donne che adorano essere sobrie, ma con un pizzico di eleganza, il body donna della linea Contemporary è realizzato in microfibra e adatto per essere indossato in ogni occasione ed evento (sotto un abito da sera, ma anche per un outfit informale).
  • Per la donna grintosa che ama risaltare la propria femminilità il body donna stampato della linea Sport Chic è realizzato in tulle floccato. Disponibile nella fantasia bicolore, questo body ha spalline sottili e scollatura profonda a V.
  • Per le donne romantiche, il body con coppe imbottite e fantasia – Darling è ideale per conferire un tocco di sensualità e di raffinatezza stilistica.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *