Lo zaino, un accessorio di stile e lusso per la città

zaino montblanc

Per chi vive in città e per chi lavora in ufficio è importante avere un look sempre ben ordinato ed in linea con il bon ton odierno.

Ogni uomo ha necessità di completare il proprio look con gli accessori di lusso di ultima tendenza: cinture, orologi, weekender, ventiquattrore, zaino uomo in pelle. Vediamo in questa guida come scegliere il migliore zaino uomo per soddisfare le proprie esigenze funzionali e stilistiche.

Zaino in pelle per uomo: un accessorio di lusso per la vita di città

Per l’uomo metropolitano, dinamico ed attento allo stile, lo zaino in pelle è un vero e proprio accessorio di lusso perfetto per vivere la città. In commercio troviamo un’offerta davvero ricca di zaini in pelle per l’uomo, ma solo pochi brand sono in grado di soddisfare una crescente domanda proveniente da una nicchia di clienti d’élite.

Eleganti e comodi, gli zaini da uomo di lusso “sposano” la ricercatezza stilistica con la cura dei dettagli e la praticità. Si possono scegliere modelli classici o più eccentrici, a seconda del look e della propria personalità. Oltre al dettaglio stilistico, è bene valutare la funzionalità che rimane la caratteristica più importante: scomparti dedicati ai numerosi dispositivi come il caricabatterie, i cavi, le batterie portatili e le tasche porta computer.

Zaini Montblanc: un accessorio di lusso per l’urban life

Una city bag o uno zaino uomo firmato Montblanc è sempre un accessorio di lusso che fa la differenza: consente ad ogni manager di distinguersi dalla massa e di trasportare ogni giorno i dispositivi tecnologici, i documenti, le cartelline e gli strumenti di scrittura a marchio Montblanc.

Lo zaino uomo della linea Urban Spirit è un articolo di pelletteria per l’uomo dinamico che non rinuncia allo stile ed eleganza. Si tratta di un accessorio elegante ed estremamente funzionale: stile vintage ispirato alle corse automobilistiche e look urbano giovane e dinamico.

Lo zaino di grandi dimensioni è realizzato in morbida pelle liscia e traforata, ha un design funzionale ed è ideato per trasportare tutti i dispositivi tecnologici e gli strumenti da scrittura. Presenta 3 tasche per telefoni cellulari e un’apertura per auricolari, 1 scomparto con tasca imbottita per computer portatile, oltre a 1 tasca con cerniera, 1 tasca aperta e 3 passanti per strumenti da scrittura.

Lo Zaino grande Meisterstück Soft Grain, realizzato in pelle nera granulata, dona un look professionale da vero manager e una sensazione morbida e naturale al tatto. Adatto sia ad un outfit urban-sportivo che ad un look in giacca e cravatta, questo zaino è molto funzionale: presenta un’ampia tasca con cerniera sul fronte e una sul retro. L’organizzazione interna offre spazio per contenere un computer portatile nella tasca imbottita, due strumenti da scrittura nei passanti in pelle e altri documenti nelle due tasche con cerniera.

Lo zaino Dome grande Montblanc Sartorial realizzato in pelle stampa Saffiano, è perfetto per uno stile di vita cittadino, dinamico, moderno e attivo. Questo zaino permette di riporre i propri dispositivi elettronici, il pc, cartelline, documenti e strumenti di scrittura in modo sicuro e organizzato, rendendoli facilmente accessibili.

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *