Loly Boutique Hotel, per un soggiorno a Roma in uno dei quartieri più iconici

0
36
Loly boutique hotel

Sulla porta d’ingresso c’è scritto “tipografia”, ma anziché trovare macchine per stampa, aroma di inchiostro e carta, ci si imbatte in un ambiente molto glamour e affascinante che caratterizza il Loly Boutique Hotel.

Nel cuore di Roma, a Trastevere, questa splendida struttura ricettiva aperta a Giugno 2022 vede al suo interno interno un mix
perfetto tra design e calore che richiama molto quello che ciascuno di noi prova rientrando in casa dopo una lunga giornata di lavoro.

Accanto alla hall si trova la zona conviviale del Loly Boutique Hotel: il Salotto, in cui si trova anche il Lounge Bar, richiama un po’ quello delle nostre abitazioni. Divani, poltrone dalle tonalità calde e dalle texture morbide accolgono gli ospiti in un’atmosfera assolutamente unica. Alzando gli occhi, balza subito all’attenzione l’Osteria Trastevere, posta in un elegante mezzanino, ed un tetto in magnifico legno decisamente affascinante.

Loly boutique hotel

Lo stesso stile si rispecchia anche nelle 35 stanze, tutte diverse e con una propria anima, ma con un fil rouge unico pensato
proprio da Rita Magagnini la Direttrice della struttura. Dalle Amenities Ortigia alle esclusive saponette esfolianti e creme
Codage Paris per regalarsi soggiorni da sogno all’insegna del benessere. Luminose e ricche di complementi di design, le camere mixano alla perfezione concetti come innovazione, sostenibilità e ricercatezza.

Loly boutique hotel

Per chi ama stare all’aria aperto, ecco un Rooftop che in estate accoglie pranzi e cene, un luogo dove poter “seguire” da una postazione privilegiata la vivacità di Trastevere, ma nell’intimità del Loly Boutique Hotel.